Greenhornet
Active member
targa
Caro obiwan usa la forza e vedrai che aragorn non potrà nulla,nemmeno con la sua spada.
Caro obiwan usa la forza e vedrai che aragorn non potrà nulla,nemmeno con la sua spada.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao GreenhornetGreenhornet ha detto:Caro obiwan usa la forza e vedrai che aragorn non potrà nulla,nemmeno con la sua spada.
"Oh!!" sarei io?sasadf ha detto:oh!!Hai visto la SWS VII di Mantex?!?
Dai ... fammi sapere ...ho veramente poco tempo e se da un lato mi fa piacere sempre incontrarti, per organizzarmi devo fare grossi sacrifici.sasadf ha detto:....
Va a finire che pure giovedì, ops, scorderò qualcosa a casa a Frosinone!:fiufiu:^_^
......
walk on
sasadf
Highlander ha detto:Dai ... fammi sapere ...ho veramente poco tempo e se da un lato mi fa piacere sempre incontrarti, per organizzarmi devo fare grossi sacrifici.![]()
Per domani.... se hai qualcosa da darmi o farmi vedere vengo ....altrimenti .... alla prossima![]()
Aspetto news
Mi ero perso questa parte !!!sasadf ha detto:.....
Per sabato probabilmente si, e te la porterà a Roma lui stesso, così potrai discettare con lui sui progetti futurierfido:
.....
walk on
sasadf
obiwankenobi ha detto:Sì, ma l'unico che dentro di sè ha abbastanza potere (regale) per contrastarmi è Aragorn! :asd:![]()
...anche perchè usare l'anello corrisponde esattamente a cedere al lato oscuro della forza!ARAGORN 29 ha detto:
- io non ho mai cercato scorciatoie tramite l'anello.
- Tu sei sempre rimasto fedele alla forza è non ti ha
nemmeno sfiorato l'idea del "lato oscuro".
sasadf ha detto:Raggiunto altro traguardo ragguardevole, come promesso, mostro ai Vostri occhi l'ultima nata dalla collaborazione "MassiPellino Sasadf" e cioè l'ultima incarnata delle saghe di Star Wars.
Aspetto feedback ovviamente da chi riceverà la targa tra qualche giorno, da chi la avrebbe potuta ricevere al posto di Mantex (Aragorn 29 )
sasadf ha detto:scusami franne ma se ti esprimi in modo meno criptico ed ermetico, forse riesco a capire cosa vuoi!:doh: :asd:
Vuoi fare una targa con le cartoline che hai fotografato?
Vuoi una targa del Padrino, vuoi:boh:
dalla foto non si capisce nemmeno se son foto unite o staccate...(non ho il cofanetto)
walk on
sasadf
[/b]
:nonsifa:BRICCONCELLO!! Ti avevo detto di non rovinarti la sorpresa!mantex ha detto:SasaDF....non ce l'ho fatta!!!
Resistere nel voler evitare di vedere in anteprima la mia targa...è da suicidio per la curiosità che emana questa targa.
mantex ha detto:La targa è eccezionale...e comincio già, prendendo la foto,stampandola in formato A3, a fare prove di "impiantologia ambientale" nella mia sala.
mantex ha detto:Attendendo l'arrivo...intanto comincio a prendere dei tranquillanti per l'attesa..qui il servizio postale a volte fa desiderare...
mantex ha detto:Ringrazio il maestro SasaDF
.
Un saluto a tutti....a presto...quando la ricevo farò un'ampio servizio fotografico....
A malincuore, e per cause di forza maggiore, comunico la notizia del mio ritiro dalla "corsa alla SWS IX"sasadf ha detto:La scelta si restringe a questi candidati:
1) Obiwankenobi (opzione per il titolo) +1
2) Aragorn29 (opzione per colleganza)
3) Belfiore (opzione per affari pregressi)
4) JJohn(opzione per i graditi complimenti in Privato)
5) Stealth82 (opzione per l'ode nella storia2