Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gordon ha detto:P.S. Sasà, hai visto che qualcuno apprezza la collocazione "alternativa"?
sasadf ha detto::eh: :sob:
SOLO quella?!? :nono:
![]()
@Greenhornet: quando quoti, è inutile includere nuovamente le immagini, walk on
sasadf
Gordon ha detto:@Ale: Sono contento che ti sia piaciuta la stampa di Snow White, non sai che rapina mi hanno fatto! Certo che sfigura vicino alla targa di Sasà, VEEROOO???![]()

Gordon, io personalmente non credo che sasadf apprezzi una collocazione di targa "made in sasadf" semplicemente "appoggiata" da qualche parte...Gordon ha detto:P.S. Sasà, hai visto che qualcuno apprezza la collocazione "alternativa"?
...dunque... intanto "approposito", senza né le virgolette, né un corsivo, è un errore di italianosasadf ha detto:@obiwan: Approposito della tuaerfido: : ancora sta appoggiata là come una cosa poggiata lì per caso?!?
sasadf ha detto:@Prof. Gordon: Così è corretto!! :stordita:
walk on
sasadf
Grazie sasa .... bellissima !sasadf ha detto:Allora, Caro Roberto, posso finalmente presentarti la tua opera....Prima che parta per Roma per sabato pomeriggio.
....walk on
sasadf
Non sapevo di aver fatto colpo ....Gordon ha detto:Bravo Sasà, ti do un bel 9. Domani mi fai una pagina di stanghette e mi colori tutto il ritratto di Highlander!![]()