Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:Foto Star Wars Saga, sistemate nel corpo della storia al Capitolo II( e siamo a quota 240 foto!!!:yeah: :winner, in attesa e nella speranza che presto possa inserire anche le immagini della mia trilogia, nel Capitolo III!!!!
walk on
sasadf
Highlander ha detto:Solo per informazione:
Vetro antiriflesso
Bisogna però fare attenzione che il vetro antiriflesso ha anche la caratteristica di ridurre la sua trasparenza man mano che l'oggetto che sta al di là del vetro viene allontanato. E' quindi adatto per quadri che sono aderenti al vetro ma non per quadri che stanno distanziati. In particolare può essere adatto per fotografie o stampe incorniciate senza passepartout a smusso. Se però si inserisce il passepartout (spessore circa 1,5 mm) o qualsiasi distanziatore la trasparenza viene ridotta eccessivamente.
Fondamentale è non confondere il vetro invisibile antiriflesso con il vetro antiriflesso tradizionale
comunemente in commercio, sia a livello di tecnologia produttiva, sia a livello di qualità di prodotto finito.
L'antiriflesso tradizionale è infatti acidato, quindi con microporosità caratterizzanti una rugosità superficiale,
e sicuramente attenua la riflessione della luce, ma con tutti i limiti del vetro float standard. Inoltre opacizza e
smorza i colori, con il vincolo di dover essere necessariamente posto perfettamente aderente all'immagine.
Tali proprietà del vetro sono il risultato di un trattamento superficiale della lastra float, consistente nella
deposizione di una pellicola speciale, o mediante immersione in un bagno a base di ossidi metallici o mediante
il sistema "Magnetron Sputtering" con metalli a forte carica energetica a spessore controllato.
Quest'ultimo rappresenta la tecnologia di processo più avanzata che garantisce una qualità eccellente del
prodotto finito costantemente nel tempo, senza fenomeni di alterazione ed invecchiamento, anche da
aggressione di agenti atmosferici o abrasioni.

sasadf ha detto:Quanto mi fanno contento ste cose...
un futuro prossimo adepto intermedio, mi ha commissionato una targa che si è prefigurato da solo:: bravo bravo bravo
Eccola qui in tutto il suo splendore Hi Tech
Gliela faccio volentierissimo...
spero di poterla vedere al più presto fotografata in casa sua!
walk on
sasadf

Highlander ha detto:A tal proposito e al fine di farmi anche un preventivo che poi discuteremo a voce, mi ha chiesto se gli invio via Email la foto del passpartuo assemblato ( La foto che hai postato senza vetro e cornicie, per capirci ..), la foto del logo THX e quella del montaggio accroccato che ti avevo inviato. Ti chiedo il permesso di inviarli la prima foto se consenti ..
Dai che poi parliamo pure di LOTR saga ..
Greenhornet ha detto:Potresti fare una targa in orizzontale con le 3 locandine del sig. degli anelli e le 6 della saga di star wars ?
le locandine originali sarebbero meglio.
sasadf ha detto::eh:
comecomecome?!?
Puoi spiegarti meglio per cortesia Umberto?!
walk on
sasadf