sasadf
New member
Greenhornet ha detto:Spero che tu non ti sia dimenticato di me.![]()
no, la tua è stata già ripreparata
prossimo sabato la riceverai....
walk on
sasadf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Greenhornet ha detto:Spero che tu non ti sia dimenticato di me.![]()
E' una domanda a doppio senso?Sasadf ha detto:quanto la puoi tollerare?!?
Gordon ha detto:E' una domanda a doppio senso?
P.S. per adesso è ancora in camera da letto. Ma ci sta bene...
sasadf ha detto:Ragazzi, ci siamo magnati tutta la cornice Blu Elettrico!!!:boh:
Ce n'è a sufficenza solo per la SWS di Ale2005!:boh:
Ci vorranno 15 giorni di attesa, ha detto Massimiliano, quindi temo almeno un mese abbondante!!
walk on
sasadf
Le vorrei mettere al posto di quelle che sono sotto il condizionatore (vedi Greenhornet theater).Greenhornet ha detto:Potresti fare una targa in orizzontale con le 3 locandine del sig. degli anelli e le 6 della saga di star wars ?
le locandine originali sarebbero meglio.
Bhe ... visto che ci devono lavorare ... mi serve cmq senza vetro e senza cornicie, per il momento .... quindi .... non mi mi includere nei ritardi incorniciati !!sasadf ha detto:.....Highlander(anche se molto più in là suppongo) dovrà avere il suo.........
walk on
sasadf
Greenhornet ha detto:Le vorrei mettere al posto di quelle che sono sotto il condizionatore (vedi Greenhornet theater).
Posso anche aspettare non ho fretta.![]()
Cornice blu elettrico quello che usi solitamente e sfondo nero.
Scusate l'auto quotazione.
Highlander ha detto:Bhe ... visto che ci devono lavorare ... mi serve cmq senza vetro e senza cornicie, per il momento .... quindi .... non mi mi includere nei ritardi incorniciati !!
Prima me la dai e prima ci lavorano ....![]()
sasadf ha detto:scommettiamomano
che appena vedi il p.p. pronto per Ale2005.....:asd:
walk on
sasadf
sasadf ha detto:Portato a casa, lo sistemerò ben benino stasera(prima della partita, perchè sennò con l'inkazzatura della partita temo per la tua creaturina...).
Poi, rimane giusto giusto la cornice blu per la tua SWS...
sasadf ha detto:Per il trittico, o scegliamo cornice alternativa, oppure aspetterai...(in tal caso quanto da te versato sarà giusto giusto per coprire le spese della SWS III ).
QUindi, finisco entro domani, dopodomani, spedisco la swsIII eppoi appena arriva la blu fresca, ti faccio le altre tre(che sono già pronte come stampe, dal vetraio in attesa di sistemazione..:boh![]()
sasadf ha detto:...
In altri termini, ho rimesso le filature argento che volevi anche tu, ed ho aggiunto la chicca finale per renderla ancora più bella....
stasera vedrete...:read:
walk on
sasadf
sasadf ha detto:Cambio di rotta....
Forse c'è cornice per le tre piccole, ma non per la SWS che è enorme...:boh:
Facciamo le tre e te le invio? così inganni l'attesa!?![]()
rrr:
walk on
sasadf
ale2005 ha detto:
E stai tranquillo dai che vincete facile questa sera