La Storia delle Targhe 2

La pratica waf è solo agli inizi ma penso di spuntarla! ;) Poi, che dire: la targa è bellissima e devo ancora passarci un pò di tempo in adorazione. Ho sperato di trovare come reliquia qualche sacra impronta dei top forumer che l'hanno tenuta in mano...ma niente, è troppo pulita!

Per quanto riguarda la mia creatività, scatta soltanto dietro cospicua percentuale SIAE! (in pratica: compenso per il diritto d'autore:D)

Hai ragione!!:boh:
NOn ho avuto il tempo di lasciare la mia impronta!:boh:

Appena l'avrò pronta te la invierò per posta!;)

aspetto altre tue impressioni....;)anche senza compenso siae: se ti può essere di sprone: per quella targa ci ho speso oltre 10 ore di lavoro, e non ti ho chiesto un solo centesimo in + di quanto mi è costata, anzi! :read:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
aspetto altre tue impressioni....;)anche senza compenso siae: se ti può essere di sprone: per quella targa ci ho speso oltre 10 ore di lavoro, e non ti ho chiesto un solo centesimo in + di quanto mi è costata, anzi! :read:

Perdonami Sasà, forse ti sarò sembrato un pò sbrigativo ma ti assicuro che la targa è veramente bella e hai fatto un lavoro eccellente! In un colpo solo ho soddisfatto il mio animo di fan e quello di inguaribile esteta ;) Tra le altre cose, a parte gli scherzi, è stata apprezzata anche da mia moglie. E anche da mia suocera che oggi ci è venuta a trovare. Però è ipovedente...:D

Ho inserito la targa al secondo posto nello star-tour della mia casa. Al primo c'è ancora il telegatto :D

:eh:

Dietro il Telegatto....:eek:

Come ti permetti?!?!?:ncomment:

:D SUPERTELEGATTONEEEE!?!? MAOOOOOOOO!!!:D

Mitico!!

walk on
sasadf

p.s.: grazie delle belle parole:friend:, mi hai fatto contento

marcoferri ha detto:
Ciao,
Sara' un vero onore ospitare le tue opere nella mia sala.Sicuramente la rendera' ancora piu' bella e accattivante.
Oggi esporro' il tutto alla mia signora e ti faro' sapere.

OK, vedo che qui tutti magnano a sbafo, ma di offrire consigli e idee...:boh::muro:

Marco, a questo punto siamo io e te(come sempre:nono:).
Medita la scelta e fai sapere le tue ( e magari del WAF) determinazioni....;)

ci vorrà un pò: ora ci si dedica completamente ad Ale2005 ;)

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Solo poche righe per trasmettervi lo stupore e il rapito incanto che ho provato stamane quando, al risveglio, ho aperto gli occhi d'innanzi all'opera unica del maestro artigiano Sasadf. Spero nel tempo, e attraverso le generazioni, di riuscire a comunicare a Salvatore la mia immensa gratitudine per avermi concesso il privilegio di possedere una sua creazione. E, se mi darà ancora un'opprtunità, spero solo che non rimanga l'unica :)

Targone DTS

gherson ha detto:
Mi era sfuggita la targazza di gordon!
Complimenti all'Avvocato per il lavoro veramente certosino :eek:
Ciao!

Proprio oggi in pvt ho ricevuto in pvt i complimenti di un forumiano, il quale concludeva confidandomi che il targozzo + bello a suo dire era proprio la tua DTS.....:cool:

walk on
sasadf

p.s.: post number 650:cool: (di cui 332 miei!!:asd: :sbonk:)

Ultima modifica:
Troppo PULP!!

Gordon ha detto:
Solo poche righe per trasmettervi lo stupore e il rapito incanto che ho provato stamane quando, al risveglio, ho aperto gli occhi d'innanzi all'opera unica del maestro artigiano Sasadf. Spero nel tempo, e attraverso le generazioni, di riuscire a comunicare a Salvatore la mia immensa gratitudine per avermi concesso il privilegio di possedere una sua creazione. E, se mi darà ancora un'opprtunità, spero solo che non rimanga l'unica :)

BELO COMPLIMENTO!!:eek:

Avrei per te una targozza "Tarantiniana", che dici?;)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Proprio oggi in pvt ho ricevuto in pvt i complimenti di un forumiano, il quale concludeva confidandomi che il targozzo + bello a suo dire era proprio la tua DTS.....:cool:

La mia???
Beh, a me piace molto e pur essendo di "semplice" fattura la vedo difficilmente sostituibile con altro nel mio ambiente.
Pur restando non paragonabile agli ultimi lavori che hai fatto (gordon) che sono davvero cool :eek:
Ciao!

Troppo PULP!!

Gordon ha detto:
Quando avrai finito gli impegni con gli altri forumer, mi metto in fila di sicuro!:D

Ascolta: per la targa " Tarantiniana troppo pulp", ti va bene se la faccio un pò più colorata?
Hai dove metterla?! ;)

walk on
sasadf