Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le cornici bianche? perchè no?
con p.p. blu oxford son la morte sua!!
La filatura ce la mettiamo o no?
gherson ha scritto:
Aggiudicata la cornice bianca!
Ehm, mi sono perso nei meandri, in questo esatto momento mi sfugge il p.p. e pure la filatura...... argh!
Se mi fai un esempio di cosa/come sarebbe il p.p. oxford e la filatura sono pronto a darti il via! (oppure mi rileggero' tutta la storia).
Ah,
per la grandezza....va bene in A4 (3 in A4 intendo)? O potremmo fare qualcosa di piu grande da mettere al limite in piu pareti con eventuali targhe multiple nella stessa cornice, a quel punto si potrebbe fare qualcosa in piu delle solite tre ?
Una cosa che non mi ricordo e' se c'e' la possibilita' di stampare in A3, non credo ce la fai, giusto?
Su questo in effetti non ho ancora deciso.
Poi, ovviamente, mi dovresti anche dire il costo e la data presunta per il parto
Ciao!
quando avrai letto tutto, se ad esito di interrogazione, avrai dimostrato una sufficente preparazione della materia, allora potremo discutere dei lavori!!
gherson ha scritto:
GULP!
era da 23 anni che qualcuno non mi interrogava!
Cmq la storia l'avevo gia' letta a suo tempo (come ti ho scritto in privato), il problema e' che tra leggere e ricordarsi quello che si e' letto ce ne passa, soprattutto in threads chilometrici come quelli delle targhe.
Ho riletto pure oggi e sono arrivato alla conclusione che e' difficilissimo scegliere!!!
Come "modello" potrei dirti quello DTS CERTIFICATION che hai fatto per SirFax, pero' con cornice bianca.
Ti piace ?
Ciao![]()
Targa con p.p. sta per (passe partout) blu oxford e filettatura oro interna.....
adesso dobbiam decidere solo quali e quante.... (occhio ai costi delle materie prime e delle cornici...)
non avevi detto che ne volevi una multi quadro?!?
gherson ha scritto:
Scusa, non avevo finito:
Avevo chiesto lumi sulle dimensioni e se era possibile farne delle grandi in A3, o in alternativa una multi.
A dire il vero preferivo una A3 alla volta, separata, piuttosto che un quadro, cmq lasciamo in sospeso questo discorso fino a che non capisco quali sono i tuoi "limiti" di accettazioni ordini e, non per ultimo, i tempi di consegna e mettiamoci anche i costi...
Ciao
sasadf ha scritto:
MA a Gherson ancora nessun "pacchettino" è arrivato?