cobracalde
Moderatore
sasadf ha scritto:
ma allora?![]()
in questi gg. ho un pò di fantasia nel creare qualcosa, poi passa il vento.....![]()
walk on
sasadf
Questa mattina l'elettricista e il falegname (dovevo smontare due braghettoni delle porte) mi hanno aiutato a passare il nuovo cavo per i surround.. (li ho spostati e il vecchio cavo non arrivava..).
Questa sera incomincio a terminare i cablaggi..
In ogni caso.. parto per le ferie sabato.. e torno il 22 di giugno..
Purtroppo tra l'amplificatore che non funzionava, il problema dei cavi.. un pacco che doveva arrivare dalla Germania e che le poste non riuscivano a consegnarmi...
Spero di poter sfruttare la tua fantasia anche al mio rientro... o al tuo (se andrai in ferie..)..
Comunque io ho una parete larga circa 4,5 metri con uno schermo fisso Maxivideo da 200 cm.
Vorrei mettere le targhe ai lati e magari sopra lo schermo.. molto semplici (diciamo minimaliste...) con finiture nero e silver... anche perchè vorrei affiancarle ad alcune foto dei miei viaggi in Africa..
Mi piacerebbe tanto postare alcune foto prima della partenza... ma sono piuttosto incasinato con il lavoro e con i preparativi della partenza (vaccini, ultimi acquisti, preparazione dell'attrezzatura fotografica...)
Grazie
Ciao
Stefano
P.S.: colgo l'occasione per farti i complimenti per lo splendido reportage di Star Wars..