La Storia delle Targhe 2

mamma che bella la tua sala!!!!:eek:

Secondo me stanno bene dovunque!!
sotto i faretti mi riempirebbe di orgoglio....ma anche dall'altra parte....

Le cornici bianche?
perchè no?

con p.p. blu oxford son la morte sua!!
La filatura ce la mettiamo o no?

walk on
sasadf

E alloraaaaa!!!!!!!!!!

e andiamooooooooooooo

e lo saiiiiiiiiiiiiiiii..............

Pensavo che si fossero perse nei meandri del tempo le MIE targhe :D .

IO per la sistemazione delle targhe (di cui sopra) opterei per posizionarle sotto i faretti...
Sinceramente mi sembra il posto + figo x metterle!!!, se poi le luci si possono spegnere gradatamente è ancora meglio direi.

Potendo, e dico potendo, si potrebbe trovargli un posticino con delle luci dedicate, ma magari è troppo... però mi piace l'idea.:o

Le cornici bianche? perchè no?

Aggiudicata la cornice bianca!

con p.p. blu oxford son la morte sua!!
La filatura ce la mettiamo o no?

Ehm, mi sono perso nei meandri, in questo esatto momento mi sfugge il p.p. e pure la filatura...... argh!
Se mi fai un esempio di cosa/come sarebbe il p.p. oxford e la filatura sono pronto a darti il via! (oppure mi rileggero' tutta la storia).
Ah,
per la grandezza....va bene in A4 (3 in A4 intendo)? O potremmo fare qualcosa di piu grande da mettere al limite in piu pareti con eventuali targhe multiple nella stessa cornice, a quel punto si potrebbe fare qualcosa in piu delle solite tre ?
Una cosa che non mi ricordo e' se c'e' la possibilita' di stampare in A3, non credo ce la fai, giusto?
Su questo in effetti non ho ancora deciso.
Poi, ovviamente, mi dovresti anche dire il costo e la data presunta per il parto:p
Ciao!

gherson ha scritto:
Aggiudicata la cornice bianca!

Ehm, mi sono perso nei meandri, in questo esatto momento mi sfugge il p.p. e pure la filatura...... argh!
Se mi fai un esempio di cosa/come sarebbe il p.p. oxford e la filatura sono pronto a darti il via! (oppure mi rileggero' tutta la storia).
Ah,
per la grandezza....va bene in A4 (3 in A4 intendo)? O potremmo fare qualcosa di piu grande da mettere al limite in piu pareti con eventuali targhe multiple nella stessa cornice, a quel punto si potrebbe fare qualcosa in piu delle solite tre ?
Una cosa che non mi ricordo e' se c'e' la possibilita' di stampare in A3, non credo ce la fai, giusto?
Su questo in effetti non ho ancora deciso.
Poi, ovviamente, mi dovresti anche dire il costo e la data presunta per il parto:p
Ciao!

in A3 si potrebbero fare, ma si tratta sempre di un foglio, e se alcuni si son lamentati di fogli non perfettamente planari hai IDEA di cosa succederebbe su un A3?!?!;)

Certo che dentro un quadro ci puoi mettere più e più stampe anche di tagli diversi....

PErò se davvero a questo punto hai difficoltà a capire cosa sia il p.p., per tua utilità, e per arrivare alla scelta che più ti gratifchi, ti esorto a leggere con la dovuta calma, TUTTA MA PROPRIO TUTTA la storia......

quando avrai letto tutto, se ad esito di interrogazione, avrai dimostrato una sufficente preparazione della materia, allora potremo discutere dei lavori!!

Scusami tanto, ma mi trovo un pò in fastidio a dover rispiegare la centesima volta le stesse cose, per di più quando mi son premurato di scrivere dettagliatamente tutto nella storia investendo un bel pò del mio tempo privato....

Dai su, forza...

walk on
sasadf

quando avrai letto tutto, se ad esito di interrogazione, avrai dimostrato una sufficente preparazione della materia, allora potremo discutere dei lavori!!

GULP! :D
era da 23 anni che qualcuno non mi interrogava!
Cmq la storia l'avevo gia' letta a suo tempo (come ti ho scritto in privato), il problema e' che tra leggere e ricordarsi quello che si e' letto ce ne passa, soprattutto in threads chilometrici come quelli delle targhe.
:p
Ho riletto pure oggi e sono arrivato alla conclusione che e' difficilissimo scegliere!!!
Come "modello" potrei dirti quello DTS CERTIFICATION che hai fatto per SirFax, pero' con cornice bianca.
Ti piace ?
Ciao:)

gherson ha scritto:
GULP! :D
era da 23 anni che qualcuno non mi interrogava!
Cmq la storia l'avevo gia' letta a suo tempo (come ti ho scritto in privato), il problema e' che tra leggere e ricordarsi quello che si e' letto ce ne passa, soprattutto in threads chilometrici come quelli delle targhe.
:p
Ho riletto pure oggi e sono arrivato alla conclusione che e' difficilissimo scegliere!!!
Come "modello" potrei dirti quello DTS CERTIFICATION che hai fatto per SirFax, pero' con cornice bianca.
Ti piace ?
Ciao:)

non mi ricordo devo andare a rivedere...
(mi ricordo solo che a lui costarono...le voleva ultra rifinite)
walk on
sasadf

sirfax model

Viste!! Eran proprio quelle che ti consigliavo!!!

Targa con p.p. sta per (passe partout) blu oxford e filettatura oro interna.....

adesso dobbiam decidere solo quali e quante.... (occhio ai costi delle materie prime e delle cornici...)

non avevi detto che ne volevi una multi quadro?!?

walk on
sasadf

Targa con p.p. sta per (passe partout) blu oxford e filettatura oro interna.....

Hey! Per chi mi hai preso??? :p
Ho appunto indicato un modello con quelle caratteristiche proprio perche' oggi mi sono riletto il tutto :D
E in effetti mi piace proprio!

adesso dobbiam decidere solo quali e quante.... (occhio ai costi delle materie prime e delle cornici...)

Sono un po indeciso sul quante, se ne faccio solo una perdo il treno o accetti anche ordini ...nel tempo?
Dimmi solo un'ultima cosa, la cornice bianca:
stiamo sul modello "classico" in legno sottile tondo o quadrato da decidere o potrebbe essere un'idea farne una bianca come ha fatto Morelli (lui in alluminio) di "spessore" diverso? Insomma piu larga e con materiale diverso dal solito.
Ciao!
Per i prezzi e tutto il resto proseguiamo in privato o qui ??

Scusa, non avevo finito:
non avevi detto che ne volevi una multi quadro?!?

Avevo chiesto lumi sulle dimensioni e se era possibile farne delle grandi in A3, o in alternativa una multi.
A dire il vero preferivo una A3 alla volta, separata, piuttosto che un quadro, cmq lasciamo in sospeso questo discorso fino a che non capisco quali sono i tuoi "limiti" di accettazioni ordini e, non per ultimo, i tempi di consegna e mettiamoci anche i costi...
Ciao

gherson ha scritto:
Scusa, non avevo finito:

Avevo chiesto lumi sulle dimensioni e se era possibile farne delle grandi in A3, o in alternativa una multi.
A dire il vero preferivo una A3 alla volta, separata, piuttosto che un quadro, cmq lasciamo in sospeso questo discorso fino a che non capisco quali sono i tuoi "limiti" di accettazioni ordini e, non per ultimo, i tempi di consegna e mettiamoci anche i costi...
Ciao

contattami in mp

e non appesantiamo oltre questo thread, che arricchiremo a suo tempo...

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Altre Targhe son pronte, e se EmiDIo si degnasse di lasciarmi il passepartout potrei anche farvele vedere....

walk on
sasadf

Son passati quasi due anni dall'inizio di questa storia, altri morosi non li ho aggiunti anche perchè ho ridotto di molto la produzione, selezionando ancora di più i richiedenti, ma intanto 18 erano i morosi, e 18 son rimasti dopo due anni..

mabravi davvero!!:mad:

PEr i curiosi, ho aggiunto al capitolo II le targhe di Gherson....

Lui è stato avvertito e diffidato dall'andare a guardarle prima che gli arrivino a casa, ma Voi andatele a vedere e postate i Vostri commenti.

SArà uno spasso commentare dei lavori fatti, con il titolare commisonante ricevente che sta sulle spine per non poter partecipare alla discussione perchè le vorrà vedere prima dal vivo!!

Postate commenti, postate!!

Walk on
sasadf:D