• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La Storia delle Targhe 2

gian de bit ha scritto:
Sasa!! Bellissima la stampante! e' quella con esacromia vero??

Complimenti!!! ;)

Esacromia??

Quella la usavo già ai tempi della stylus 790 e la prima storia delle targhe.

Adesso, dopo essere passati da 1440x720 prima in quadricromia, poi in esacromia, pi a 2880x720, poi, infine, con la 900 a 5760x720 in esacromia....Adesso ti sistemo io, sperando che Emidio non se la prenda per il prestito fornitomi dal numero di Gennaio di DVHT (che presumo che tu non abbia comprato, o non hai letto con attenzione...)

EPSON%20STYLUS%20R800.JPG

Con buona pace di PEppemar che diceva che le stampe in casa si consumano presto....

quando lui non sarà più qui, le mie targhe , impereranno ancora in qualche vecchio salotto del 23 secolo

ciao
sasadf:cool:

genio incompreso!!!!
kikkafumi ha visto la mia targa 1 (uno!) anno fa e se le fa fare solo adesso....incosciente!
conoscendolo le avrà appese colle catenelle dorate sotto al tritubo!

montag451

se passi al 3d ci fai le spade laser di guerre stellari?

mi aggiungo

ancora complimenti sasà x le nuove targhe!!
Anche io ho provveduto a stampare la "nuova versione" sostituendo le vecchie targhe con le nuove... aspetto un tuo giudizio sperando d'aver migliorato rispetto ai primi tempi, quando, giustamente, mi criticasti l'errato formato di stampa :)
Spero di non aver commesso altri errori stavolta... aspetto un tuo commento sperando di ottenere anche io la SPC (Sasa's Plates Certification) :D

http://xoomer.virgilio.it/cobra427/ht_file/targhe.htm

un saluto

Giovanni

Re: mi aggiungo

Gio ha scritto:
ancora complimenti sasà x le nuove targhe!!
Anche io ho provveduto a stampare la "nuova versione" sostituendo le vecchie targhe con le nuove... aspetto un tuo giudizio sperando d'aver migliorato rispetto ai primi tempi, quando, giustamente, mi criticasti l'errato formato di stampa :)
Spero di non aver commesso altri errori stavolta... aspetto un tuo commento sperando di ottenere anche io la SPC (Sasa's Plates Certification) :D

http://xoomer.virgilio.it/cobra427/ht_file/targhe.htm

un saluto

Giovanni

la pratica fa fare molti miglioramenti...

le targhe mi piacciono molto.. che stampante e che carte hai usato?

Una sola cosa... non mi piace come le hai sistemate.....:o

LE tre certifications da un lato..... le tre sounds dall'altra.... le verticali altrove.....

così mi sembra tutto un pout pourri....

prendi esempio da come ha sistemato marcelo, oppure Enrico morelli...

poi De Gustibus.......

Intanto mi complimento con me stesso per aver tagliato le 3000 visite anche per questa storia...:cool: :cool:

ciao
sasadf

LA STORIA CONTINUA........

Vorrei ringraziare pubblicamente sasa' per avermi fornito delle bellisime targhe, e prossimamente faranno parte dell' arredamento della mia sala ht.
Complimenti ancora x la cura con cui sono state fatte e la cura che hai usato per far si che non si sciupassero nella spedizione.
Prossimamente postero le foto delle targhe e ovviamente del mio impianto..
Grazie a sasa ... e tutti a quelli che partecipano attivamente su questo forum..
Ciao DiegO:) :) :) :D :D :D

targhe sasadf

grazie al buon sasadf eccovi le mie targhe incorniciate a giorno

Allegati

• fefo theatre.jpg
    fefo theatre.jpg
    48.5 KB · Visualizzazioni: 120
markross ha scritto:
ragazzi scusate ma io non riesco a vedere nessuna fot, nemmeno se ci clicco su... :(
E' perchè devo trovare il tempo(tirannissimo in questo periodo con mia madre con spalla frantumata; io la sostituisco in tutte le faccende di casa) di risistemare su tutto con il peziosissimo aiuto di REnea.

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
E' perchè devo trovare il tempo(tirannissimo in questo periodo con mia madre con spalla frantumata; io la sostituisco in tutte le faccende di casa) di risistemare su tutto con il peziosissimo aiuto di REnea.

walk on
sasadf

e tanto per non lasciarVi proprio a bocca asciutta...
Leggete l'ultimo post alla pagina due della storia, praticamente ultimo post della mega storia...

walk on
sasadf

complimenti.......

non tanto per le SOLITE:p targhe di sasadf ma per la rifinitura della tua scala. Il passamano e' veramente bello.
Ciao
Mimmo

aggiungo....

che con la dizione "solite" non intendo dire che le opere di sasa non sono belle al contrario, tant'e' che nel mio HT ce ne sono 8 bellissime. Le foto tra qualche giorno saranno visibili sul mio sito.
Ciao
Mimmo

Oggi ho stampato la mia prima targa...

carta fotografica e Canon s800 in esacromia.Spero siano degne...presto posterò le foto!

CiAO