Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha scritto:
ti sei dimenticato di correggere l'errore grammaticale del "teatHer" sulla Lucas thx....eppoi perchè quel bordino bianco? nn puoi fare stampe full A4?
walk on
sasadf
sasadf ha scritto:
.....guardate dive son andate a finire alcune mie targhe regalate per gratitudine in un vecchio affarucci fatto ultimamente sempre per il tramite del Ns. grande forum...
TARGHE by Sasadf
walk on
sasadf![]()
maurocip ha scritto:
Che dire Sasà.... SEI UN MITO!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
p.s. quando quelle che mi hai donato saranno incorniciate e messe nella mia saletta, vedrai che spettacolo....
ciao
Cerrrrto, non vorrei mai metterti in difficoltàsasadf ha scritto:
Aspetto foto con ansia,,.,
Cerci di chiarire, per evitare facili dispiaceri da chi invece le targhe le ha dovute pagare....
A MAurocip il regalo è dovuto, avendo accettato di scarrozzarmi un intero fine settimana...e solo lui può raccontarVi quanto sia vezzoso, mi batte solo la Campbell![]()
walk on
sasadf
DMD ha scritto:
Ma non ti sarai dimenticato di me, spero solo di postare le foto con le tue targhe con l'albero di natale, sempre che arrivino.
Cordialmente
DMD
NON CI POSSO CREDERE!!!!!sasadf ha scritto:
LE famose VITTORIE DI PIRRO...![]()
![]()
p.s.:sarà str. e brutta (dentro e fuori), ma quanto mi manca!!!!!!![]()
![]()
![]()
sasadf ha scritto:
ok, ho iniziato a risistemare(per la terza volta GRRRRRRRR), vediamo quanto mi ci vorrààà
![]()
walk on
sasadf
excaliburciccio ha scritto:
sasa' non si vede nulla
A me' da' errore connessione,riconnettersi...cosa hai combinato?smanettatore di pagfine web
Ciao sasadf, ti ho scritto una battuta sul forum generale, mi son sbagliato, chiedo venia
MDL ha scritto:
Bravo sasa'![]()
Era un peccato lasciare andare la testimonianza delle tue numerose opere.
Dai.........aggiusta anche "la storia delle targhe2"
Mimmo
sasadf ha scritto:
quindi , Mimmo mi confermi che tu adesso le vedi le foto, vero...^?
A breve aggiungerò anche le tue targhe....
walk on
sasadf