gian de bit
Active member
Sasa!! Bellissima la stampante! e' quella con esacromia vero??
Complimenti!!!
Complimenti!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gian de bit ha scritto:
Sasa!! Bellissima la stampante! e' quella con esacromia vero??
Complimenti!!!![]()
Gio ha scritto:
ancora complimenti sasà x le nuove targhe!!
Anche io ho provveduto a stampare la "nuova versione" sostituendo le vecchie targhe con le nuove... aspetto un tuo giudizio sperando d'aver migliorato rispetto ai primi tempi, quando, giustamente, mi criticasti l'errato formato di stampa![]()
Spero di non aver commesso altri errori stavolta... aspetto un tuo commento sperando di ottenere anche io la SPC (Sasa's Plates Certification)![]()
http://xoomer.virgilio.it/cobra427/ht_file/targhe.htm
un saluto
Giovanni
greenhornet ha scritto:
dove sono sasààààààààà![]()
E' perchè devo trovare il tempo(tirannissimo in questo periodo con mia madre con spalla frantumata; io la sostituisco in tutte le faccende di casa) di risistemare su tutto con il peziosissimo aiuto di REnea.markross ha scritto:
ragazzi scusate ma io non riesco a vedere nessuna fot, nemmeno se ci clicco su...![]()
sasadf ha scritto:
E' perchè devo trovare il tempo(tirannissimo in questo periodo con mia madre con spalla frantumata; io la sostituisco in tutte le faccende di casa) di risistemare su tutto con il peziosissimo aiuto di REnea.
walk on
sasadf