Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vuol dire che ti da mezza immagine? Allora è perché la risoluzione delle immagini è elevata e il tuo software le vuole stampare alla risoluzione piena; dovresti impostare ad esempio riempi pagina o simile, oppure se usi soft decente basta che alzi i dpi, o ridimensioni le dimensioni di stampa senza scalare l'immagine.blair73 ha detto:ciao zlatan e' un gran bel sito pero' non riesco a stamparle, nel senso che nell'anteprima mi da' solo mezza pagina spero mi sono spiegato, come potrei fare?![]()
stunnedboy86 ha detto:ciao sasa ho visto visitando il forum che tu sei l'esperto di targhe e vorrei chiederti qualke consiglio visto che vorrei farmele da solo anche io.
stunnedboy86 ha detto:i loghi li ho trovati su un bel sito molto completo ora xò vorrei sapere dove poter trovare la carta film argentata e dorata visto che sono passati anni da quando hai aperto la discussione con la spiegazione.
stunnedboy86 ha detto:In alternativa viene bene lo stesso con la carta fotografica lucida normale??
stunnedboy86 ha detto:per le cornici cosa mi consigli??che dimensioni??
stunnedboy86 ha detto:e x la stampa che dimensioni??va bene un intero foglio a4??se si con i bordi bianchi intorno oppure senza quindi stampando sul foglio intero???
stunnedboy86 ha detto:Un ultima domanda le immagine che ho trovato hanno una risoluzione enorme tipo 3000x5000. Stampandole su un foglio a4 non è che venga male la stampa visto che contiene molti + pixel di quello che dovrebbero esserci nelll'immagine??
stunnedboy86 ha detto:in particolare mi interessano quelli che hai fatto tu sui formati audio hd
Spero che mi risponderai al + presto