Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vuol dire che ti da mezza immagine? Allora è perché la risoluzione delle immagini è elevata e il tuo software le vuole stampare alla risoluzione piena; dovresti impostare ad esempio riempi pagina o simile, oppure se usi soft decente basta che alzi i dpi, o ridimensioni le dimensioni di stampa senza scalare l'immagine.blair73 ha detto:ciao zlatan e' un gran bel sito pero' non riesco a stamparle, nel senso che nell'anteprima mi da' solo mezza pagina spero mi sono spiegato, come potrei fare?![]()
stunnedboy86 ha detto:ciao sasa ho visto visitando il forum che tu sei l'esperto di targhe e vorrei chiederti qualke consiglio visto che vorrei farmele da solo anche io.
stunnedboy86 ha detto:i loghi li ho trovati su un bel sito molto completo ora xò vorrei sapere dove poter trovare la carta film argentata e dorata visto che sono passati anni da quando hai aperto la discussione con la spiegazione.
stunnedboy86 ha detto:In alternativa viene bene lo stesso con la carta fotografica lucida normale??
stunnedboy86 ha detto:per le cornici cosa mi consigli??che dimensioni??
stunnedboy86 ha detto:e x la stampa che dimensioni??va bene un intero foglio a4??se si con i bordi bianchi intorno oppure senza quindi stampando sul foglio intero???
stunnedboy86 ha detto:Un ultima domanda le immagine che ho trovato hanno una risoluzione enorme tipo 3000x5000. Stampandole su un foglio a4 non è che venga male la stampa visto che contiene molti + pixel di quello che dovrebbero esserci nelll'immagine??
stunnedboy86 ha detto:in particolare mi interessano quelli che hai fatto tu sui formati audio hd
Spero che mi risponderai al + presto