igor ha detto:
mi dispiace che tu sia così scorretto!....
.....Caro Andrea sta pisciando fuori dal vaso!....
Igor,
il "caro" prima del mio nome lascialo pure da parte: non siamo nè parenti, nè amici, nè conoscenti, ed a mio parere hai pure delle frequentazioni che aborrisco, quindi figurati se è il caso di essere affettuosi.
Per quello che mi interessa, tu e lui potete anche fondare una nuova comunità stile Damanhur o Dianetics e viverci felici, con trombe, tormbette e suwoofer sotterranei: ognuno ha il diritto di stare al mondo e di farlo con le proprie idee in testa, finquando non ledono le altrui persone.
Il mio commento era stato moderato, ma mi ci tiri per i capelli e allora te la sciorino per bene....
Se mi ritieni scorretto, è un problema solo tuo: con parole educate, ho solo suggerito a chi dovesse andare a visitare il sito di valutare il tutto e di deicdere poi, serenamente, con tutte le informazioni in mano, se affidarsi al buon Delle Curti o meno.
La pipì fuori dal vaso non la faccio più dall'età di cinque anni circa, mentre a partire dai venti ho imparato a diffidare dei santoni e da coloro che sostengono di aver finalmente compreso l'universo.
Inoltre, la cosa che mi dà un tantino sulla natica sinistra (ma anche sulla destra), è che questo millantatore - riferisci pure all'interessato, se credi: lo voglio vedere, a sporgere querela a me o al forum...-, sostiene di aver "
contribuito allo sviluppo di un apparecchio per la cura di tutte le malattie infettive e anche del cancro": vedi, Igor, da qualche settimana abbiamo scoperto un tumore in entrambi i polmoni a mia madre, che ha ricevuto una sentenza piuttosto pesante (inoperabile, non si può fare radioterapia, solo un pò di chemio e sperare rallenti un pochino l'inevitabile)....e a leggere di un tizio qualsiasi che ha a malapena finito le superiori ma si vanta di certe cose, a me prudono le mani, molto intensamente.
Tu dici di non giudicare la persona; cerco di non farlo, anche se mi costa fatica, anche se mi riterrei nel pieno diritto di andarlo a prendere per la collottola e rifilargli quattro scapaccioni, urlandogli "torna a scuola e non dire più sciocchezze!"....Di chiaccheroni che poi si rivelano solo essere dei sacchetti pieni d'acqua calda e boria, al mondo, ce n'è già parecchi, mi sento perfettamente in diritto di invitare le persone a riflettere su quanto fondate possano essere le cose che un simile personaggio sostiene, e di agire di conseguenza.
Tu hai visto la luce incontrando il Delle Curti? Ma buon per te, e buon pro ti faccia (per quanto ne dubiti profondamente)....ma, per quanto non ti faccia piacere, devi imparare a convivere con il fatto che esitano delle persone convinte che il soggetto sia null'altro che un millantatore borioso, e invitino gli altri, se non ad allontanarsi, quantomeno a riflettere prima di avvicinarglisi. Io, con una persona che mi sta morendo di tumore in casa, da uno che scrive di aver inventato certe cose non mi farei neanche spiegare come avvitare una lampadina, figuriamoci come costituire un impianto per la riproduzione di audio o video: gli altri, facciano come credono...ognuno è libero di essere sciocco secondo propria coscienza.
Per me il discorso è chiuso, siamo ampiamente off topic.
Ciao,
Andrea