La serie tv che più vi piace

Le mie preferite sono Prison Break e 24, secondo me entrambe eccezionali. Di recente mi è anche piaciuta Heroes ma la reputo un gradino sotto.

Comprerò Prison Break in BD anche se non proprio economica...:mad:

Gabriele

Eh,magari...tra l'altro la realizzazione BR di Lost(la terza stagione,ma il prossimo dicembre uscira' la quarta)pare sia davvero notevole.

Speriamo!In ogni caso se non hai mai visto prison Break,te la consiglio vivamente,è davvero notevole,anche la versione in dvd ha un video incredibile,se la gioca con la qualità tecnica della 3° di Lost!:D

Su Lost non sono molto d’accordo…..molto sopravvalutata…mi è piaciuta molto all’inizio, poi perde ritmo e mordente secondo me e si perde via…

Prison Break e 24 per me sono capolavori in cui la tensione è sempre molto alta e la narrazione è sempre eccellente con pochissime battute d’arresto e cali quasi inesistenti…..

Gabriele

Gabriele ha detto:
Su Lost non sono molto d’accordo…..molto sopravvalutata…mi è piaciuta molto all’inizio, poi perde ritmo e mordente secondo me e si perde via…
Gabriele
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:eek: A me piace più ora!:D E' veramente assurda,spiazzante,mai scontata!Che si vuole di più?
Certo Prison Break e 24 sono ottime,ma per me non reggono il confronto:)

prison break e' il top :winner:

24 purtroppo mi sono perso la prima serie e volevo cominciare a guardarla dall'inizio cmq me l'hanno consigliato di vederla.

twin peacks altra serie cult!!

E smallville perche mi piacciono i super eroi:)

@Gabriele,
IMHO la seconda serie di Lost non è eccezionale (bella, ma non all'altezza delle stagioni precedente e di quella successiva), mentre la prima e la terza spaccano. Se non hai visto la terza, te la consiglio vivamente!

Le mie preferite:

- 24
- Deadwood
- Twin Peaks
- Lost
- OZ
- Prison Break
- Six Feet Under
- The Wire
- I Soprano

Riguardo Lost gira voce(uscita anche sul Messaggero di oggi)che il gran finale,ossia l'ultimo episodio assoluto della serie,uscira' nelle sale cinematografiche e non verra' trasmesso in tv.

GIANGI67 ha detto:
Riguardo Lost gira voce(uscita anche sul Messaggero di oggi)che il gran finale,ossia l'ultimo episodio assoluto della serie,uscira' nelle sale cinematografiche e non verra' trasmesso in tv.

se attuata bene potrebbe essere una grande idea, anche se perderebbe tutti i potenziali spettatori che non hanno seguito la serie, ma "costringerebbe tutti i fans ad andare a vederlo...si devono fare 2 conti;)