• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La serie tv che più vi piace

The Munster (la famiglia di mostri simil frankestein/Addams in Tv nell'80)
The Shield
Oz
Prison Break
I Soprano
NYP
Law & Order

Ragazzi dopo aver visto Lost è difficile seguire le altre serie. Io non sono mai stato appassionato di serie tv, ma porca paletta, questo è un capolavoro! Gli extra contenuti nel terzo cofanetto (ma come si fa ad accedere agli extra 1 e 6?) sono poi rivelatori su come gli sceneggiatori lavorino. Scrivono la serie diciamo di stagione in stagione, vedendosi quasi nascere, sviluppare e modificare il progetto sotto le mani. Notevole.
Dopo aver visto le prime tre serie di Lost ho provato Alias (JJ Abrams). L'ho trovato monotono e scontato fin dalle prime puntate. E' stata una delusione. Delle serie storiche salvo il mitico 1999 (prima serie) e i vari Happy Days, Furia e Casa nella prateria, ma per motivi nostalgico-affettivi. Dr. House e Prison Break non mi sembrano male, sto guardando la prima serie.

CarloZed ha detto:
Dopo aver visto le prime tre serie di Lost ho provato Alias (JJ Abrams). L'ho trovato monotono e scontato fin dalle prime puntate. E' stata una delusione.
Ciao,ma sei sicuro di aver visto Alias??:confused: Può piacere o meno,ma dire che si ascontato proprio no!E' pieno di colpi di scena,e di rivelazioni inaspettate!Dalla prima alla 5 stagione!
Riguardalo!:D

serie

recenti :
Dark angel
Regenesis
24
battlestar galactica
Dexter
Dresden files
Eureka
Numb3rs

classici :

Agente speciale
Spazio 1999
UFO
Gli infallibili tre
Il santo
Attenti a quei due
Star Trek
Magnum
Happy days
Roswell
Ai confini della realta'
I jefferson
Tre cuori in affitto
Ellery Queen
X- Files .......
......basta, sto esagerando

x-files
alias
24
lost
dexter
smallville
dark angel
CSI
battlestar galactica
heroes
STREGHE!!

Poi vabbè anche:
CSI las vegas e miami
NCIS
i robinson
zorro
i visitors
la signora in giallo
beverly hills
dawson creek
popular
happy days
lois e clark
stargate

sicuramente ho dimenticato qualcosa....ne vedo veramente troppe!!!
CONSIGLIO vivamente di vedere CALIFORNICATION!!!! con un David Duchovny mai visto prima (tutto quello che speravamo facesse su x-files :D)

Ultima modifica:
@ ARROVVE:
io ho citato The Shield.
La prima serie è del 2002, per la primavera ci sarà la nuova serie VI suddivisa in 13 puntate (in america è già in visione e presto gireranno la VII ed ultima) il 4 marzo esce il cofanetto dvd della V stagione.. se puoi non perderlo, è un poliziesco adrenalico, una squadra speciale in un quartiere difficile non va giù molto alla leggera per persequire la legge.. al limite della legge.

anch'io ho citato the shield.per me è LA SERIE.se apprezzi il realismo e le emozioni forti qui ce n'è a fiumi.. trame avvincenti,tecnica di ripresa"dentro"l'azione ma soprattutto qui non c'è il buono e il cattivo(visto e rivisto),qui le sfaccettature dell'animo umano sono viste a 360 gradi.

Oltre a quelli citati nel mio post precedente, ultimamente seguo molto assiduamente:
1) The Sopranos;
2) 24;
3) La vita secondo Jim.

Agli appassionati di Prison Break:tra poco esce la prima stagione in Blu-ray...ne vale la pena?Non conosco neppure la trama della serie...

1) Lost
2) CSI (solo las vegas)
3) Desperate Housewives (ho iniziato a seguirlo per pigrizia con mia moglie, ma mi piace tantissimo)
4) 24
Ciao
Luigi

@ Giangi
Una delle migliori serie in assoluto degli ultimi anni..consigliatissima ;)
Imho of course :)
EDIT : ho appena guardato su dvd-store,rimandata al 21/5 in Blu Ray...che due biiiiiipppp