• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La serie tv che più vi piace

Duke Fleed ha detto:
(LOST) Il mio grande timore è che il finale si riveli una vaccata di proporzioni leggendarie...
E' la mia stessa paura: ogni volta che salta fuori qualche nuovo colpo di scena mi ritrovo a pensare a quanto siano geniali gli autori e subito dopo, per contro, che per riuscire ad uscirne/finire in modo decente dovranno essere veramente mooooooooooolto geniali. Speriamo in bene...

@ARROVE

La seconda stagione è sicuramente la peggiore delle 3 finora uscite: guardati la terza e vedrai che cambierai opinione.

Ovviamente parlo per sensazioni personali,ma credo che il finale,nel 2010,non riuscira' a soddisfare le attese.Non so perche',ma sono convinto che alla fine si trattera' di un gigantesco Truman show,incidente aereo compreso.Quanto ai personaggi morti,la loro morte potrebbe soltanto essere inscenata dalle menti del Truman show.

Anche secondo me sarà qualcosa di quel genere: diversamente non vedo come potrebbero uscirne senza lasciare aperti mille interrogativi e dubbi irrisolti (cosa che proprio non sopporterei...).

Nihil ha detto:
@ARROVE
La seconda stagione è sicuramente la peggiore delle 3 finora uscite: guardati la terza e vedrai che cambierai opinione.

speriamo.
cmq per "scontato" non intendevo che fosse una brutta serie....
forse mi aspettavo qualcosa di incredibile visto che appunto tutti ne parlavano un gran bene, a me ha cominciato ad acchiapparmi un pò da circa il 20° episodio in poi....
gli ultimi di questa seconda serie sono un pò una palla, ma il finale di questa ammetto che m'ha lasciato non poca curiosità.

papillon ha detto:
alcuni attori sono scomparsi causa problemi personali e non causa copione ( mister eko ad esempio :cry: oppure analusia :( arrestata sull'isola dove giravano )

grazie per lo spoiler di mister eko.

ormai......
cosa è successo a mister eko? dimmelo solo se si riferisce alla sua reale vita :rolleyes:

Ragazzi,evitiamo Spoiler per Cortesia!Ci son persone,che per questioni di tempo,e tanti altri motivi,(io sono uno di quelli),che magari si gusta la serie preferita dopo che è stata trasemessa in tv,nel suo bel dvd,senza pubblicità e interruzioni varie,e soprattutto in 16/9 e in Dolby:D
Grazie!:)

A me è piaciuto anche I FLinnerty,veramente spassosa:D !Peccato che in giro non si trovi nulla di nulla!Se qualcuno ha notizie di questa sit-com mi faccia sapere!!!!