Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lollo ha scritto:
Il sito c'era...era il mio...sigh .....![]()
Comunque fai una ricerca col mio nick (lollo) e le due paroline magiche "CINEMA - ROMA".
Buona lettura
boccolone ha scritto:
Grazie lollo, ti volevo chiedere in specifico quale di quei cinema citati ha lo schermo più grande, quello insomma che crea più impatto ?
Un grazie anticipato.
Emidio Frattaroli ha scritto:
Non sono riuscito a trovare nulla: poi con "lollo" vengono fuori tante pagine della Lollo(brigida)
Emidio
lollo ha scritto:
Emidio forse devi fare una ricerca su AvForum non su google !![]()
Proprio a te lo devo insegnare ?????
boccolone ha scritto:
Scusami lollo se ritorno sulle grandezze degli schermi di proiezioni delle sale romane, visitando il sito www.trovacinema.capital.it, gli schermi di proiezzione della sala 1 e 2 del Cinema Metropolitan li riportano GRANDISSIMI. Visto che tu sostieni che quelli più grandi sono istallati nelle sale della Warner Village, mi domando è esagerato ciò riportato nel sito oppure è esatto.Ti chiedo questo in quanto in settimana vorrei andare con i miei amici a vedere The Italian Job.
Un grazie anticipato
boccolone ha scritto:
visitando il sito www.trovacinema.capital.it, ...
Togli la virgola finale e fungeEmidio Frattaroli ha scritto:Il link non funge...Emidio
Decibel ha scritto:
Togli la virgola finale e fungeEmidio Emidio
![]()
boccolone ha scritto:
Caro Pollon anche io sono andato spesso al SAVOY e devo dire che lo schermo non è male ma l'audio spesso va in saturazione il volume per me è troppo forte. Ieri sera sono andato al Warner MODERNO in P:zza della Repubblica alla fomosa sala 3 consigliata da Lollo, per gustarmi il Film The Italia Job. Ottima sala molto grande, ottimo schermo, poltrone comode (quelle delle sale del Warner a Parco dei Medici nettamente migliori)ma l'audio non buono. Il film viene presentato in DTS, ma per il mancato sincronismo l'audio andava più in analogico che in digitale.
Per quanto riguarda altre sale nella capitale ti posso consigliare l'ADRIANO sale 4-5-6 ;
la SALA TROISI;
STARDUST VILLAGE e le conosciute sale 1-8-11-18 del warner village a Parco Dei Medici (secondo me le miglòiori)