Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luca ha scritto:
Scusami Massimo,
ma dove hai letto del 1910 a quella cifra ?![]()
grazie
Luca
minchia, questo sembra veramente interessante, nessuna prova ancora in giro (magari europea, così si capisce subito se è un'altro 935 oppure no)Gixxer ha scritto:
qui' e' meglio:
http://www.gb-hifi-video.de/pi1232868283.htm?categoryId=43
ciao,
Davide64 ha scritto:
Qualcuno ha scoperto qualcosa di nuovo? Allo stand Denon al TAV il tipo che c'era lì mi ha detto: "ma è ovvio che l'uscita progressiva sarà sia sulla DVI che sulla component......"
Ivanzeta ha scritto:
Forse ho capito male io,ma è normale che sia progressivo sia nella component che nella DVI/HDNI,invece è lo scaler che lo farà solo sulla DVI/HDMI.
Ninja ha scritto:
da valutare anche l'acquisto di scaler a basso costo come Cinemateq POP e Dvdo Iscan HD, che offrono le stesse opportunità di scaling/deinterlacing senza la complessità - e le maggiori opzioni - di un htpc
Davide64 ha scritto:
Mi dici qualcosa di più di questi scaler? Ho visitato il sito DVDO e letto del modello HD+, ma non conosco la potenzialità di questi scaler. Chi mi Illumina???![]()
Ninja ha scritto:
da valutare anche l'acquisto di scaler a basso costo come Cinemateq POP e Dvdo Iscan HD, che offrono le stesse opportunità di scaling/deinterlacing senza la complessità - e le maggiori opzioni - di un htpc