Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luca ha scritto:
Scusami Massimo,
ma dove hai letto del 1910 a quella cifra ?![]()
grazie
Luca
minchia, questo sembra veramente interessante, nessuna prova ancora in giro (magari europea, così si capisce subito se è un'altro 935 oppure no)Gixxer ha scritto:
qui' e' meglio:
http://www.gb-hifi-video.de/pi1232868283.htm?categoryId=43
ciao,
Davide64 ha scritto:
Qualcuno ha scoperto qualcosa di nuovo? Allo stand Denon al TAV il tipo che c'era lì mi ha detto: "ma è ovvio che l'uscita progressiva sarà sia sulla DVI che sulla component......"
Ivanzeta ha scritto:
Forse ho capito male io,ma è normale che sia progressivo sia nella component che nella DVI/HDNI,invece è lo scaler che lo farà solo sulla DVI/HDMI.
Ninja ha scritto:
da valutare anche l'acquisto di scaler a basso costo come Cinemateq POP e Dvdo Iscan HD, che offrono le stesse opportunità di scaling/deinterlacing senza la complessità - e le maggiori opzioni - di un htpc
Davide64 ha scritto:
Mi dici qualcosa di più di questi scaler? Ho visitato il sito DVDO e letto del modello HD+, ma non conosco la potenzialità di questi scaler. Chi mi Illumina???![]()
Ninja ha scritto:
da valutare anche l'acquisto di scaler a basso costo come Cinemateq POP e Dvdo Iscan HD, che offrono le stesse opportunità di scaling/deinterlacing senza la complessità - e le maggiori opzioni - di un htpc