La nuova creazione di K

Userei la stessa sorgente che può benissimo essere il PC con un convertitore USB - S/PDIF. Si alterna collegandolo al MSB ed al W4S dopo aver tarato i livelli con un segnale sinusoidale ed un banale tester collegato in parallelo ad un diffusore.
L'uscita del MSB resta collegata all'ingresso del pre bilanciato 1, il W4S si collega all'altro bilanciato e, con il pre, si ha modo di tarare la sensibilità di ogni singolo ingresso a step di 0.5 db.
Ciao, Enzo
 
Ultima modifica:
Nessun problema con la mia interfaccia USB. L'Hydra X Audiobyte ha due spdif di cui una BNC, un uscita I2s tramite cavo hdmi e un uscita ase ebu. Possiamo collegare i due DAC in parallelo con la stessa sorgente collegata. Ovviamente l'uscita I2s è quella più performante ma potrà essere usata solo per il mio dac. Per l'occasione potrei prendere il mio Mac mini, dopo l'ottimizzazione fatta ieri sera con altri tre amici del forum sono molto soddisfatto del risultato raggiunto dalla mia catena "liquida".
 
Buongiorno a tutti, mi stavo perdendo questa discussione molto interessante.
Oggi dovrei finalizzare l'acquisto di un W4S DAC2 DSDse. Appena arriva, mi metto a disposizione per l'eventuale prova d'ascolto.
 
Top