sarebbe bello......organizziamo??
E se l' MSB ne uscisse con le ossa rotte ?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sarebbe bello......organizziamo??
Se riuscissi a farmi prestare quello specifico modello di dac, possibilmente già rodato, dici che Ktm me lo spedirebbe il suo per fare una comparativa?
Non è stato ancora paragonato ai dac top.....quindi ancora non si può dire anche se promette molto bene.
Il massimo sarebbe provarlo a casa di Enzo66 in confronto col suo Msb, nel suo ambiente e con le sue orecchie.
Sarebbe un confronto meraviglioso! Che ne dici Alberto?
in quanto al MSB non ho installato ingressi USB ......[CUT]
Perché, quando ho comperato il dac MSB, avevo, quale sorgente digitale (da convertire), il Nuforce che esce in S/PDIF, poi, ho preso il trasporto della MSB: prima l'UMT normale ed in un secondo tempo, quando è uscito, l'UMT Plus che lavora anche con il clock del dac.Singolare come scelta, posso sapere perchè ?