Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
corobi ha detto:Ormai posso andare in vacanza e lasciar ripondere il mio vice, Elvenz![]()
Aggiungo solo che, per esperienze sul campo, meglio lasciar stare le HDV (registrano un Mpeg2 1080i a 25Mbps, qualità buona ma problematico da editare). Quindi le Sony (FX1, Z1 e HDC1) meglio lasciarle sugli scaffali.
Ciao
Roberto![]()
Ciao e benvenuto.simsar78 ha detto:... che registrano solo su SD. ma è buono registrare su SD ??? e quanto ci poso registrare? (in minuti)...
astrea ha detto:state facendo un po di confusione:usa le sd per memorizzare le foto, come fanno quasi tutte le digitali, registra poi i filmati su nastro!
Non lo so: dipende dalla qualità impostata nella videocamera e la tecnologia impiegata. Devi cercare sulle caratteristiche della macchina in questione.simsar78 ha detto:P.S. obiwankenobi ... io intendevo come capienza.. nel senso che in un giga quanto tempo riesci a registrare!!!! tipo 30 min. , 1h ecc ecc...
Come ha, giustamente, sottolineato astrea, le Vcr utilizzano le SD per archiviare immagini o filmati Mov (o Mpeg4, dipende dalla Vcr).simsar78 ha detto:... in un giga quanto tempo riesci a registrare!!!! tipo 30 min. , 1h ecc ecc...
Partendo dal presupposto che la qualità del formato MiniDv è superiore all'Mpeg2 delle Everio e che lo standard HDV delle Sony non convince nessuno (problemi di editing dovuti al GOP dell'Mpeg2), la mia scelta cadrebbe sull'ottima Panasonic GS500.simsar78 ha detto:... ho buttato un occhio su qualche bell'oggettino tra cui i seguenti ...
Guardando le caratteristiche tecniche delle due Vcr, sembrano molto simili.astrea ha detto:JVC GR-X5 ... panasonic 500???
lo stabilizzatore di immagini come è?