Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
corobi ha detto:Se puoi, non devi avere dubbi. Scegli una 3CCD. La differenza è notevole.
Se invece il costo è troopo elevato, scegli almeno una Vcr con 1CCD da almeno 1,5 MegaPixel.
Nelle 3CCD si va dalla buona Panasonic NV-GS180 (credo 800 Euro) sino alla nuova Panasonic NV-GS500 (molto bella, con un buon grandangolo, ma ci vogliono 1.200 Euro). Tutte con ottiche Leica.
Ciao
Roberto![]()
corobi ha detto:Se puoi, non devi avere dubbi. Scegli una 3CCD. La differenza è notevole.
Se invece il costo è troopo elevato, scegli almeno una Vcr con 1CCD da almeno 1,5 MegaPixel.
Nelle 3CCD si va dalla buona Panasonic NV-GS180 (credo 800 Euro) sino alla nuova Panasonic NV-GS500 (molto bella, con un buon grandangolo, ma ci vogliono 1.200 Euro). Tutte con ottiche Leica.
Ciao
Roberto![]()
corobi ha detto:Anche se sono un sostenitore della Canon (io ho una XL-1s e una XL-2, con le quali ci lavoro) il paragone tra la Canon 350i e la Panasonic GS250 non sussiste.
3 CCD da 800KP (1/6") sono sicuramente meglio di un solo CCD da 1.330KP (1/4,5").
La Canon non ha un grand'angolo (ha un 45,4mm del formato fotografico), mentre la Panasonic ha un 29mm. che è un buon grand'angolo.
Quindi la GS250 mi sembra un ottimo acquisto.
La GS400 è meglio ancora perchè monta 3CCD da 1/4,7 di pollice con risoluzione 1.070KP.
Ciao
Roberto![]()
Attenzione a non prendere per oro colato quello che viene detto.Elvenz ha detto:... la guida parla anche di 1 CCD e dichiara che differenze sostanziali tra un 800k e 1,33M non ce ne sono ... quindi gli 800k sono più che sufficienti e averne 1,33 su con un solo ccd non giustificherebbe un aumento di qualità...
corobi ha detto:Attenzione a non prendere per oro colato quello che viene detto.
E' vero che un frame PAL ha una definizione di circa 414KP, però sono convinto che CCD superiori a 800KP (senza esagerare) siano più luminosi e abbiano una risposta cromatica migliore.
Oltre alle Canon ho una piccola Sony PC115 con sensore da 1,5MP e lavora che è una meraviglia (anche perchè due anni fa l'avevo pagata 1.300 Euro)!
Ciao
Roberto![]()
Direi bene. Hai fatto un buon acquisto (vedrai che non ti deluderà).Elvenz ha detto:Ho ordinato la gs250 a 865 euro, come me la sono cavata?![]()
astrea ha detto:non so se è pertinente ragazzi, ma vorrei chiedervi se secondo voi sono migliori le panasonic a 3ccd o le nuove sony che registrano a 1080i???
astrea ha detto:quindi tra i vari modelli panasonic, quale devo scegliere?
sono tanti e tutti simili: qual'è la videocamere piu' piccola ma completa e che faccia delle riprese che riviste sieno luminose, con bei colori, e non che sembrino fatte al buio, e sbiadite, e che si senta un buon audio???
astrea ha detto:cosa ordino : panasonic 250/280/500 ???
astrea ha detto:mi sa che nemmeno la 500 ha ingressi analogici, inoltre la 250 è piu grandangolare...????