Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
corobi ha detto:Se puoi, non devi avere dubbi. Scegli una 3CCD. La differenza è notevole.
Se invece il costo è troopo elevato, scegli almeno una Vcr con 1CCD da almeno 1,5 MegaPixel.
Nelle 3CCD si va dalla buona Panasonic NV-GS180 (credo 800 Euro) sino alla nuova Panasonic NV-GS500 (molto bella, con un buon grandangolo, ma ci vogliono 1.200 Euro). Tutte con ottiche Leica.
Ciao
Roberto![]()
corobi ha detto:Se puoi, non devi avere dubbi. Scegli una 3CCD. La differenza è notevole.
Se invece il costo è troopo elevato, scegli almeno una Vcr con 1CCD da almeno 1,5 MegaPixel.
Nelle 3CCD si va dalla buona Panasonic NV-GS180 (credo 800 Euro) sino alla nuova Panasonic NV-GS500 (molto bella, con un buon grandangolo, ma ci vogliono 1.200 Euro). Tutte con ottiche Leica.
Ciao
Roberto![]()
corobi ha detto:Anche se sono un sostenitore della Canon (io ho una XL-1s e una XL-2, con le quali ci lavoro) il paragone tra la Canon 350i e la Panasonic GS250 non sussiste.
3 CCD da 800KP (1/6") sono sicuramente meglio di un solo CCD da 1.330KP (1/4,5").
La Canon non ha un grand'angolo (ha un 45,4mm del formato fotografico), mentre la Panasonic ha un 29mm. che è un buon grand'angolo.
Quindi la GS250 mi sembra un ottimo acquisto.
La GS400 è meglio ancora perchè monta 3CCD da 1/4,7 di pollice con risoluzione 1.070KP.
Ciao
Roberto![]()
Attenzione a non prendere per oro colato quello che viene detto.Elvenz ha detto:... la guida parla anche di 1 CCD e dichiara che differenze sostanziali tra un 800k e 1,33M non ce ne sono ... quindi gli 800k sono più che sufficienti e averne 1,33 su con un solo ccd non giustificherebbe un aumento di qualità...
corobi ha detto:Attenzione a non prendere per oro colato quello che viene detto.
E' vero che un frame PAL ha una definizione di circa 414KP, però sono convinto che CCD superiori a 800KP (senza esagerare) siano più luminosi e abbiano una risposta cromatica migliore.
Oltre alle Canon ho una piccola Sony PC115 con sensore da 1,5MP e lavora che è una meraviglia (anche perchè due anni fa l'avevo pagata 1.300 Euro)!
Ciao
Roberto![]()
Direi bene. Hai fatto un buon acquisto (vedrai che non ti deluderà).Elvenz ha detto:Ho ordinato la gs250 a 865 euro, come me la sono cavata?![]()
astrea ha detto:non so se è pertinente ragazzi, ma vorrei chiedervi se secondo voi sono migliori le panasonic a 3ccd o le nuove sony che registrano a 1080i???
astrea ha detto:quindi tra i vari modelli panasonic, quale devo scegliere?
sono tanti e tutti simili: qual'è la videocamere piu' piccola ma completa e che faccia delle riprese che riviste sieno luminose, con bei colori, e non che sembrino fatte al buio, e sbiadite, e che si senta un buon audio???
astrea ha detto:cosa ordino : panasonic 250/280/500 ???
astrea ha detto:mi sa che nemmeno la 500 ha ingressi analogici, inoltre la 250 è piu grandangolare...????