Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sinceramente questa mi è nuova, ma se ci pensi un attimo su, può essere vero!!!tsunami ha detto:PS: Dimenticavo...il numero delle punte è tre perchè se ne mettete quattro una quasi sicuramente non tocca il pavimento E DONDOLAAAA !!!!
Evidentemente i costruttori del mio sub B&W la pensano diversamentetsunami ha detto:Le punte coniche nei sub non vanno messe con la punta verso il pavimento, ma esattamente il contrario,
Nel mio caso toccavano perfettamente tutte e quattro in quanto regolabili in altezza con dado da fissare a prova di svitamento.PS: Dimenticavo...il numero delle punte è tre perchè se ne mettete quattro una quasi sicuramente non tocca il pavimento E DONDOLAAAA !!!!
tsunami ha detto:Le punte coniche nei sub non vanno messe con la punta verso il pavimento, ma esattamente il contrario