Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
stazzatleta ha scritto:
...potremmo anche scommettere...
io penso sia più probabile la prima ipotesi
pacchio ha scritto:
Anche io punto sulla prima.
Per darti un'idea, io ho dato disdetta, non mi hanno telefonato, non mi hanno scritto, non mi hanno risposto via mail.
Ho dedotto che l'abbiano accettata perché hanno smesso di prelevare i soldi.
ciao![]()
Pacchio
andra ha scritto:
eppure non mi sembrava di aver fatto sesso con qualche dipendente.
stazzatleta ha scritto:
riprendo il thread per un consiglio.
sabato abbiamo votato per SKY - no SKY, ho perso, quindi si va a trattare con l'australiano...(moglie + figlia VS il sottoscritto)
dovendo recuperare una situazione del tipo:" ....tenetevi quelle schifezze di decoder e considerate cessato il mio contratto non appena no trasmetterete più in SECA....", pensavo di chiedere loro di avere la possibilità di ricevere un deco Pace oppure Philips che mi sembrano i meno peggio, condizione sine qua non l'abbo prosegua...
pensate si metteranno a ridere mantenendo la loro politica di menefreghismo monopolistico, oppure mostreranno comprensiva umanità per un caro e prezioso abbonato??
...potremmo anche scommettere...
io penso sia più probabile la prima ipotesi
stazzatleta ha scritto:
mmmmmh,
in questo momento d'incertezza, la soluzione decoder a nolo gratuito mi sembra forse la migliore..
gian de bit ha scritto:
Completamente daccordoio ho il PACE e debbo dire che mi debbo ampiamente ricredere... cambio canale velocissimo (anzi istantaneo), molto piu' veloce del mio CI che oltre a metterci di piu' a volte non agganciava subito l'audio.
Poi anche sulla qualita' di decodifica MPEG in RGB da scart, debbo dire che non e' affatto male, diretto sparato nel VPR va' magnificamente,(anche merito del faroudja on board del VPR), ovvio che se si potesse processare il tutto con un processore video sarebbe il max.
Anche la velocita' dei canali interattivi, e delle varie funzioni per accedere ai menu e settings del DEC e' veramente eccezionale... su direttaGol quando si passa da un campo all'altro il tempo e' lo stesso del cambio canale!![]()
Poi ragazzi sara', ma la guida in tempo reale dei programmi e' una gran ficata... me l'ero dimenticata con il C.I.![]()