• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

La mia "stupenda" avventura con il nuovo Skyfobox + telefonata a Sky!!!

si confermo...il Philips rotto che mi avevano dato e questo Amstrad hanno lo stesso identico software.
Addirittura funzionano con lo stesso telecomando.
Comunque come qualità di immagine, upscalato in component tramite il 3805 non sembra proprio malvagio. A parte un pochino di rumore video in più non ho notato sostanziali differenze rispetto allo Humax...è il software che è veramente da denuncia. Sarebbe bastato consentire una sintonizzazione manuale dei canali e soprattutto la possibilità di poterli selezionare come quelli del bouquet Sky.

Ciao e grazie ancora!
F

Fingolfin ha scritto:

Comunque come qualità di immagine, upscalato in component tramite il 3805 non sembra proprio malvagio. A parte un pochino di rumore video in più non ho notato sostanziali differenze rispetto allo Humax...è il software che è veramente da denuncia. Sarebbe bastato consentire una sintonizzazione manuale dei canali e soprattutto la possibilità di poterli selezionare come quelli del bouquet Sky.

Ciao e grazie ancora!
F

Prego;)

Anche io ho notato un maggior rumore video dello Skybox, in RGB, rispetto al mio 9701!

Per i "problemi" software bisognerà attendere il 2005, ma dovrebbero essere risolti, almeno si spera:rolleyes: :confused:

maurocip ha scritto:
Secondo me l'unico modo è disdire l'abbonamento. Però io non faccio molto testo, in quanto non ho la parabola e tutto il resto.
Anzi da quando ho il proiettore, praticamente non vedo più la televisione.
Ma in linea teorica per colpire un monopolista come il canguro si deve semplicemente evitare di dargli i soldi.
ciao

hai ragione, è quello che sostengo tuttora. sto soltanto pensando a come affrontare l'argomento "Cartoni e figlia di 4 anni".
ho già ridotto l'abbonamento da "full" a "base + sport", intanto film in TV non ne vedo più, quando posso avere un paio d'ore, scendo in tavernetta a gustarmi il proiettore.

vedrò nei prossimi giorni come si evolve la cosa.

erick81 ha scritto:
Hai ragione Mauro, ma gli utenti non sono tutti esigenti come noi, per cui non credo che provocheremmo un gran danno al canguro, disdicendo l'abbonamento:o
Alla maggior parte degli abbonati non interessano le uscite component o SP/DIF, oppure che "sailing channel" o "eurosport" (ASTRA), ... siano visibili senza complicazioni:o

Se poi, anche solo una parte di quelli che adesso vedono "a scrocco" con il SECA2, non potendo più fare a meno dei programmi di Sky, si abbonassero alla pay, penso che le casse di Murdoch si riempirebbero ancora di più!
Si, hai ragione, probabilmente per me è semplice risparmiare per un servizio di cui non ho mai sentito il bisogno.
Però è anche vero che quando i soldi da tirare fuori sono i miei, se mi sento preso per i fondelli, preferisco rinunciare (e quindi risparmiare per spendere altrove :D ) anche se l'oggetto/servizio mi piace.
Odio sentirmi "in trappola".
ciao

stazzatleta ha scritto:
hai ragione, è quello che sostengo tuttora. sto soltanto pensando a come affrontare l'argomento "Cartoni e figlia di 4 anni".
ho già ridotto l'abbonamento da "full" a "base + sport", intanto film in TV non ne vedo più, quando posso avere un paio d'ore, scendo in tavernetta a gustarmi il proiettore.

vedrò nei prossimi giorni come si evolve la cosa.

Per la bimba (anche mia figlia compie tra poco 4 anni) il problema mi sembra relativo. Infatti preferisco comprare dei DVD che poi rivede fino alla noia, ti assicuro lei è felice come una pasqua.
OT ON
l'ultima mania è la serie "La Valle Incantata" una serie di 10 DVD (per la prima volta disponibili su questo supporto)... li adora!!! ;)
OT OFF
Per lo sport, con lo schifo del calcio di questi ultimi hanni, ho cominciato a disintossicarmi...:p :p (evito anche le trasmissioni sportive in chiaro, ormai ho la nausea)

maurocip ha scritto:
Per la bimba (anche mia figlia compie tra poco 4 anni) il problema mi sembra relativo. Infatti preferisco comprare dei DVD che poi rivede fino alla noia, ti assicuro lei è felice come una pasqua.
OT ON
l'ultima mania è la serie "La Valle Incantata" una serie di 10 DVD (per la prima volta disponibili su questo supporto)... li adora!!! ;)
OT OFF
Per lo sport, con lo schifo del calcio di questi ultimi hanni, ho cominciato a disintossicarmi...:p :p (evito anche le trasmissioni sportive in chiaro, ormai ho la nausea)

per la prima parte ho già iniziato a proporre qualcosa di alternativo.

per la seconda, non è tanto il calcio, quanto gli altri sport. mi piace la pallavolo che è programmata solo su sky, basket e tennis.....

domanda stupida: ho capito male io leggendo il contratto o se io modifico lo skybox e poi per un qualsiasi motivo dovessi renderlo a sky (perchè si è rotto o perchè magari me lo cambiano con un altro decoder) ovviamente non lo accetterebbero avendo io apportato modifiche... a quel punto dovrei pagare la penale di 400 e rotti € indicata nel contratto?

in questo caso non penso proprio valga la pena metterci mano :confused:

Si Guren, e anche se te lo rubano :mad:
A differenza di D+ con lo SKYBOX son tutti cavolacci tuoi e se si guasta te lo paghi come uno de migliori decorder in mercato oggi.

Questo e' stato un'altro motivo perchè sono passato a canal satellite.

Ciao
Andra

Guren ha stipulato il contratto "pronto sky"

il decoder é di proprietà del cliente, non in comodato d'uso gratuito !

chiedi a loro, penso tu lo debba ricomperare, oggi un tip mi ha detto che per acquistarlo e passare da noleggio ad acquisto nds ha pagato 79€

have fun!

lanzo ha scritto:
chiedi a loro, penso tu lo debba ricomperare, oggi un tip mi ha detto che per acquistarlo e passare da noleggio ad acquisto nds ha pagato 79€

have fun!

Ciao Lanzo

Ma levami una curiosita', io avendo il PACE, e disdicessi l'abbonamento, in questo caso gl'e' lo devo restituire, o e' mio a tutti gli effetti? :rolleyes:

Grazie ciao

per tutti...

lanzo ha scritto:
che tipo di abb hai, l'hai avuto in sostituzione al seca?

No io ho un CommonInterface, e Smartcard "bianchina" TELE+Digitale seca2, ora a me e' arrivato lo SkyfoBOX PACE in automatico a casa...

ORa il PACE e':

1 - mio a tutti gli effetti?
2 - e' in comodato d'uso gratuito?
3 - In caso di rescissione dal contratto devo restituirglielo?

Thx!;)

gian de bit ha scritto:
io avendo il PACE, e disdicessi l'abbonamento, in questo caso gl'e' lo devo restituire, o e' mio a tutti gli effetti? :rolleyes:

Grazie ciao

Se si aveva un decoder di proprietà e SKY ha inviato lo Skybox, quest'ultimo è in comodato gratuito, ma, in caso di rescissione del contratto, bisogna riconsegnarlo.

sabato per la quarta volta mi hanno sospeso il segnale SECA :mad: :mad:

sono furente, perchè arrivando a casa dopo le 22.30 non ho neanche potuto inveire a sangue caldo su qualche operatore :mad:

per giunta, dopo la riduzione da 4 a 2 pacchetti CONTINUANO AD ADDEBITARMI SULLA CARTA DI CREDITO 53 € :mad: :mad:

non è possibile che ci si debba sempre rimettere per i disservizi altrui!

:mad:

le telefonate, seppur poco, sono sempre a pagamento non c'è un numero verde!!!!

astigmatico ha scritto:
io lo shyfobox l'ho collegato al solito convertitore rgbs>component e devo dire che la qualità non è differente dal precedente decoder CI.

Astigmatico,dove hai acquistato il convertitore, quanto l'hai pagato e pensi possa andare bene sul mio vpr 4805.
Ciao e grazie

Deciso ad acquistare un convertitore per lo skybox è meglio uno da rgb a component o da rgb a vga?
La qualità video cambia?

Ciao e grazie.