• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La mia Sala Cinema

Dai Giorgio ..... Cosi si rischia si entrare in monotonia :D . .non far il ragazzino ... Lo sgarbo a chi lo fai, solo a noi!

Lo so lo so, che farete senza di me?!
Poi tutti a dire che bello che fico, non ci sarà più nessuno che dica" ma X carità un kts, un Marantz, un Primare, un swocasso che robaccia ahahahahah vedrai quanti staranno bene senza leggermi :D

.. Non saprei dire cosa era OT in quella tavola...

Ma io sì in questa discussione :ot:

per cui o vi automoderate
focus.gif

oppure ci pensiamo noi :adminpower:

Ma Stazza, sto solo aspettando una risposta da Emidio per la mia cancellazione su Avm e dei dati sensibili compresee foto....se vuoi fare tu ok grazie..

Ma come???mi allontano qualche giorno e succede il disastro??e chi dá da mangiare alle mie scimmie adesso??

Ok vedo che la storia è lunga quindi informo sul mio ultimo upgrade ....ora sono full digital sulle entrate...

Per la gentilezza di un amico ho a casa un coax di qualità, e come sempre i cavi fanno la differenza, sia in digitale che in analogico....
Per carità ogni uno fa quello che vuole, ma prima di cambiare elettroniche bisognerebbe provarle con molti tipi di cavi, perché certe volte le differenze sono notevoli;)

alla faccia degli 8 sabre....

Diciamo che la cosa è un po' complicata, io parlo di carateristiche che devono essere adeguate alle elettroniche e sopratutto per la stanza.
Non è detto che si altre catene e stanza sia completamente diverso il risultato :)
Oggi sto provando questa via, ma non è detto che trovi un xlr tra lettore e Pre che migliorino il risultato finale...

Per la gentilezza di un amico ho a casa un coax di qualità, e come sempre i cavi fanno la differenza, sia in digitale che in analogico....
Per carità ogni uno fa quello che vuole, ma prima di cambiare elettroniche bisognerebbe provarle con molti tipi di cavi, perché certe volte le differenze sono notevoli;)

Oddio, lo stiamo perdendo ...... dottore, dottore !!!!!

Atropina, 10cc direttamente nel cuore, e prepara le piastre ad 8 ......

Scarica !!!

----

Scarica !!!!

.......

tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

:D :D :D :D

Speta che mi tocco va :)

Comunque visto la mia impossibilità di seguire sto Forum con il Cel vi saluto e vi auguri buone ferie :) ci sentiamo dopo il 17 :D

Ihih ragazzi sono ancora vivo dopo la gufata....si ritorna dopo le ferie con la catena ottimizzata per le mie orecchie, quindi in stereo uso i Dac Anthem anche se un mio amico piace di più i Sabre ma mi conferma che con lanthem di sente più roba.
In cinema cambiato il taglio dell'Arc che ora pensa solo alle basse frequenze, quelle che più mi copre le voci e altro...