Giigil
New member
Ho appreso la bella notizia al TG e sono corso subito
Sto giornalisti di merd.. basta che scriva qualcosa e centinaia di gente corre a leggermi...mah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho appreso la bella notizia al TG e sono corso subito
Dai Giorgio ..... Cosi si rischia si entrare in monotonia. .non far il ragazzino ... Lo sgarbo a chi lo fai, solo a noi!
Lo so lo so, che farete senza di me?!
Poi tutti a dire che bello che fico, non ci sarà più nessuno che dica" ma X carità un kts, un Marantz, un Primare, un swocasso che robaccia ahahahahah vedrai quanti staranno bene senza leggermi![]()
.. Non saprei dire cosa era OT in quella tavola...
I cavi dello StazzaCinema a Giorgio sono piaciuti un sacco :laugh:
alla faccia degli 8 sabre....
Per la gentilezza di un amico ho a casa un coax di qualità, e come sempre i cavi fanno la differenza, sia in digitale che in analogico....
Per carità ogni uno fa quello che vuole, ma prima di cambiare elettroniche bisognerebbe provarle con molti tipi di cavi, perché certe volte le differenze sono notevoli![]()