• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La mia Sala Cinema

L'Arc fa il suo lavoro da 200hz in giù :)
Sai devo accontentarmi del giocattolo io ihihih
Comunque l'arc non fa solo quello visto come alza il centrale e rende più ampia la scena...ma io don sordo quindi non faccio testo..

Giorgio sai ho sentito domenica un ANTHEM come il tuo e un finale multicanale, aveva delle B&w CM10 il tizio... madooooo che dinamica... scioccante!! il pianissimo era cosi' prodotto con fedelta' che ....tra poco gli davo 2000 euro per portarlo a casa :D

Tra poco novità nel mercatino, Giorgio chiude la SC e metterà in vendita tutto....scelta fatta per il disuso di tutto quel ben di dio che ho...mi tengo l'impiantino in salotto...

Va beh va vi spiego, è molto semplice, io sono e resterò sempre coerente su quello che ho detto e che dirò in futuro.
Io amo usare le cose che ho, non sono il tipo da mostra, ma di ascolto, quindi non vi ho mai detto che il mio è più lungo o grosso, ma solo che mi piace usarlo e non parlarne....negli ultimi tempi la sala era più in disuso che in uso e questo mi rende nervoso.
Ora passò ad un impiantino moderato ma in casa e la vendo anche per vedermi il telegiornale, e godo di più, tutto qua.
Più semplice del previsto...chiaro per parecchie sere non ci dormirò, ma l'uomo si dimostra anche nelle scelte coraggiose:)