Martin Riggs
New member
chi dici Leo Getz???
e Roger??
e Roger??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CATVLLO ha scritto:
Per finire stavolta S.S. nn inventa nulla di nuovo e oltre a scopiazzare dai vari film copia magistralmente anche da stesso!
Abbiamo:
ID4 (il cielo nero, gli alieni che usano scudi termici per difendersi e per la bomba lasciata scoppiare in pancia)
Resident Evil o l'Alba dei Morti Viventi (l'ondata di gente che assale la macchina di T.C.)
Minority Report (la sonda aliena che scruta all'interno della casa.....ve le ricordate le sentinelle?)
Sign (gli alieni che gironzalano in casa)
L'Alba del Giorno dopo (un po' per la catastrofe iniziale e soprattutto per la storia.......il padre che attraversa lo shifo per portare i figli in salvo)
Sarà pure come dici ... intanto, lassativo o meno, l'ho prenotato da tempo e non vedo l'ora che mi arriviIkari ha scritto:
...e mettiamoci anche un po' x-files...
sto film è 'na cagata.
Highlander ha scritto:
Sarà pure come dici ... intanto, lassativo o meno, l'ho prenotato da tempo e non vedo l'ora che mi arrivi![]()
![]()
P.S. A me è piaciuto moltoquestione di gusti
![]()
Highlander ha scritto:
Sarà pure come dici ... intanto, lassativo o meno, l'ho prenotato da tempo e non vedo l'ora che mi arrivi![]()
![]()
P.S. A me è piaciuto moltoquestione di gusti
![]()