il Bretone
New member
e un altra ....
Ciao,
Joel
Ciao,
Joel
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io non ce l'ho, la foto che vedi e' stata fatta con una reflex Nikon e scansita (scannerizzata: bleah) con un Mustek 1200ED ... forse a Natale ...peppemar ha scritto:
Ma quanti tritubisti, ma allora non e' vero che non le avete le fotocamere digitali, le avete eccome solo che di screenshot non ne volete postare.
peppemar ha scritto:
Ma quanti tritubisti, ma allora non e' vero che non le avete le fotocamere digitali, le avete eccome solo che di screenshot non ne volete postare.
Preferite che rimangano sul computer, i panni sporchi si lavano in casa![]()
![]()
![]()
Ci a oooooo
peppemar ha scritto:
![]()
![]()
Ci a oooooo
Mirko ha scritto:
Pensavo ne avessi avuto abbastanza![]()
peppemar ha scritto:
Ma di che , Mirko , io di screenshot di crt non ne ho mai viste, solo digitali !!!!!
peppemar ha scritto:
![]()
![]()
Ci a oooooo
...tu non stai bene!!!!peppemar ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele The Fly ha scritto:
...tu non stai bene!!!!
SleepyHollow ha scritto:
No,
lui sta bene,
è solo un pelino invidioso di noi tritubisti.![]()