• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La foto del vostro proiettore

e un altra ....

sony1271_2.jpg

Ciao,
Joel

Il mio Sony, appeso sopra le teste degli spettatori, alcuni dicono di aver paura che cada...

Allegati

• im000532.jpg
    im000532.jpg
    62.1 KB · Visualizzazioni: 355
Tritubisti

Ma quanti tritubisti, ma allora non e' vero che non le avete le fotocamere digitali :D , le avete eccome solo che di screenshot non ne volete postare.

Preferite che rimangano sul computer, i panni sporchi si lavano in casa :D :D :D

Ci a oooooo

Re: Tritubisti

peppemar ha scritto:
Ma quanti tritubisti, ma allora non e' vero che non le avete le fotocamere digitali :D , le avete eccome solo che di screenshot non ne volete postare.
Io non ce l'ho, la foto che vedi e' stata fatta con una reflex Nikon e scansita (scannerizzata: bleah) con un Mustek 1200ED ... forse a Natale ... :cool:

peppemar ha scritto:

Preferite che rimangano sul computer, i panni sporchi si lavano in casa :D :D :D

Ci a oooooo

Pensavo ne avessi avuto abbastanza:D

peppemar ha scritto:

Ci a oooooo

ohhh...
ma allora la tua foto non si riferiva a un lampadario... era il tuo vpr?
e io che mi stavo preparando a postare tutte la foto dei lampadari di casa mia...
:eek:

Re: Re: Re: Tritubisti

peppemar ha scritto:
Ma di che , Mirko , io di screenshot di crt non ne ho mai viste, solo digitali !!!!!

ehi le mie le ho prese con la mia telecamera panasonic Ndv1, poi ho preso solo i fotogrammi del filmato che mi interessavano, cmq la telecamera certo non è adatta a fare screenshot di riferimento dei films

peppemar ha scritto:

Ci a oooooo

Io ci ho provato ,ma hai visto i risultati !!:( :(

Re: Re: Re: Adesso tirate fuori le scuse

SleepyHollow ha scritto:
No,
lui sta bene,
è solo un pelino invidioso di noi tritubisti.:D

No, e che mi fate molta pena, sempre a tarare, ad aggiustare l'htpc, perche' non basta una disgrazia ( crt ) per farlo funzionare ne occorre un'altra ( htpc ).

Devo dire che quando la sera in pochi secondi sono seduto a godermi un film, penso a questi poveri amici sfortunelli che hanno avuto la disgrazia di possedere un crt :D :D :D