• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La foto del vostro proiettore

Molto volentieri Sergicchio.:)
Con l'occasione però approfitterò della tua fama di "ottimizzatore con poco budget" :D per scroccarti qualche buon cosiglio per migliorare l'impianto . :p

Ciao,
Alessandro

p.s. : come avrai notato,così come il tuo, anche il mio "piccolo" monta degli occhiali non proprio di serie (lenti HD 120):p

partecipo con voi

salve ragazzi felice di essere qui con voi e di condividere un hobby costoso ma entusiasmante.
allego foto my proyector.;)

foto

:o credo di esserci riuscito visto che la mia di macchinetta fotografica è a 4 megapixel.

Allegati

• hpim0445.jpg
    hpim0445.jpg
    15.2 KB · Visualizzazioni: 368
replica

:p caro paolox prima di giudicare gli altri controlla la tua catena hardware.mi sembra di leggere le caratteristiche di un gioco della
playmobil.non ti offendere ma la mia di macchinetta è effettivamente da 4 m.pixel il problema è quello di ridurre il file.
è la prima cosa che farò.
leggi quelle sotto di caratt. e rifatti gli occhi e le orecchie.
devi giudicare chi è inferiore a te e non chi superiore.:p

re:foto

spero di essere riuscito a ridurre il file.:rolleyes:
il diffusore vicino è il back surroun sx.

Allegati

• hpim0464.jpg
    hpim0464.jpg
    56.8 KB · Visualizzazioni: 362
Re: replica

greenhornet ha scritto:
:p caro paolox prima di giudicare gli altri controlla la tua catena hardware.mi sembra di leggere le caratteristiche di un gioco della
playmobil.non ti offendere ma la mia di macchinetta è effettivamente da 4 m.pixel il problema è quello di ridurre il file.
è la prima cosa che farò.
leggi quelle sotto di caratt. e rifatti gli occhi e le orecchie.
devi giudicare chi è inferiore a te e non chi superiore.:p

oh Dio santo!:eek: :eek: :eek:
mi sembra davvero di essere tornato all'asilo!

è piu di un anno che ho fatto il cambiamento, ma ora che ho la digitale vi mostro la nuova sistemazione del proiettore con il nuovo supporto, naturalmente autocostruito e snodabile! :)

vpr

Paolox ha scritto:
è piu di un anno che ho fatto il cambiamento, ma ora che ho la digitale vi mostro la nuova sistemazione del proiettore con il nuovo supporto, naturalmente autocostruito e snodabile! :)

dovresti eliminare tutti quei fili che si vedono.;)