Antonio1969
New member
arthur's theme, il tempo delle mele, the woman in red............giusto per fare un tuffo nella mia adolescenza, sono soundtrack che hanno sorpassato i relativi film
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lukpeta ha detto:Secondo me senza la colonna sonora di Morricone il film avrebbe perso il 50% della sua bellezza...
Puka ha detto:Una delle migliori musiche abbinata ad un ottimo film e se piacce tanto la colonna sonora è imperdile la versione di Haden/Metheny in "Beyound the Missoury sky", da far accapponare la pelle.
Grazie, la cerco subito, per ora avevo solo la versione originale e quella in SACD di Dulce Pontes...
nemo30 ha detto:Io direi che, a parte i citati :
Aggiungerei TUTTE e dico tutte le colonne sonore di John Williams (non il chitarrista) e quelle di Jerry Goldsmith!
![]()
E' grave non conoscere il primo!Sectral ha detto:Si ma i titoli dei movies? Per esempio...?
Scusa l'ignoranza![]()
Beata ignoranza!Sectral ha detto:mizzega...harry potter
E tu mi sprechi quel popò di impianto con il maghetto di grifondoro???
Madonnaa![]()
Anche volendo seguire le indicazioni iniziali del thread, come fai a dire che un film sarebbe stato un fiasco o meno incisivo senza quella colonna sonora?Gordon ha detto:Caro Sectral, celebriamo le esequie del tuo ottimo thread. Come predetto qualche pagina addietro, il titolo della tua discussione non è stato apprezzato dai più e il tutto si è trasformato in LA COLONNA SONORA PIU' BELLA CHE C'E' (ovvero: Morricone è mejo de Sakamoto e John Williams è più cazzuto de Alan Silvestri!).
Un'altra occasione sprecata...Peccato
Gordon ha detto:Caro Sectral, celebriamo le esequie del tuo ottimo thread. Come predetto qualche pagina addietro, il titolo della tua discussione non è stato apprezzato dai più e il tutto si è trasformato in LA COLONNA SONORA PIU' BELLA CHE C'E' (ovvero: Morricone è mejo de Sakamoto e John Williams è più cazzuto de Alan Silvestri!).
Un'altra occasione sprecata...Peccato