Antonio1969
New member
arthur's theme, il tempo delle mele, the woman in red............giusto per fare un tuffo nella mia adolescenza, sono soundtrack che hanno sorpassato i relativi film
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lukpeta ha detto:Secondo me senza la colonna sonora di Morricone il film avrebbe perso il 50% della sua bellezza...
Puka ha detto:Una delle migliori musiche abbinata ad un ottimo film e se piacce tanto la colonna sonora è imperdile la versione di Haden/Metheny in "Beyound the Missoury sky", da far accapponare la pelle.
Grazie, la cerco subito, per ora avevo solo la versione originale e quella in SACD di Dulce Pontes...
nemo30 ha detto:Io direi che, a parte i citati :
Aggiungerei TUTTE e dico tutte le colonne sonore di John Williams (non il chitarrista) e quelle di Jerry Goldsmith!
![]()
E' grave non conoscere il primo!Sectral ha detto:Si ma i titoli dei movies? Per esempio...?
Scusa l'ignoranza![]()
Beata ignoranza!Sectral ha detto:mizzega...harry potter
E tu mi sprechi quel popò di impianto con il maghetto di grifondoro???
Madonnaa![]()
Anche volendo seguire le indicazioni iniziali del thread, come fai a dire che un film sarebbe stato un fiasco o meno incisivo senza quella colonna sonora?Gordon ha detto:Caro Sectral, celebriamo le esequie del tuo ottimo thread. Come predetto qualche pagina addietro, il titolo della tua discussione non è stato apprezzato dai più e il tutto si è trasformato in LA COLONNA SONORA PIU' BELLA CHE C'E' (ovvero: Morricone è mejo de Sakamoto e John Williams è più cazzuto de Alan Silvestri!).
Un'altra occasione sprecata...Peccato
Gordon ha detto:Caro Sectral, celebriamo le esequie del tuo ottimo thread. Come predetto qualche pagina addietro, il titolo della tua discussione non è stato apprezzato dai più e il tutto si è trasformato in LA COLONNA SONORA PIU' BELLA CHE C'E' (ovvero: Morricone è mejo de Sakamoto e John Williams è più cazzuto de Alan Silvestri!).
Un'altra occasione sprecata...Peccato