Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... il problema è che non esiste un motivo razionale per il quale ci debbano essere degli scatti elaborando un segnale 25Hz a 100Hz. A meno che l'elaborazione non sia palesemente bacata, intendo.hgraph ha detto:prova a mettere un film con ma2 e vedrai ovviamente non sono scatti stile pc con poca memoria e scheda video antiquata ma si recepiscono
Qui ho trovato una precisazione interessante, che pare essere scaturita da un dialogo con gli ingegneri Pioneer (ricordo che molti Kuro europei venivano costruiti proprio in UK):hgraph ha detto:Ma1 e Ma3 si discostano solo dall'essere la seconda più adatta alla visione dei film avendo un nero migliore (lasciando perdere il discorso frequenze).
Onslaught ha detto:effettua già il reverse telecine
Esattamente questo. Perché 60Hz è la frequenza più bassa a cui può girare il pannello, e quindi quella su cui, stando a quanto si legge, è in grado di offrire le prestazioni visive migliori. Per questo motivo gli ingegneri hanno pensato di offrire questa sorta di conversione che, inevitabilmente, porta però ai microscatti.ev666il ha detto:Il link sopraccitato, da quanto ho capito, parla invece di forzare una fonte 50hz ad andare a 60hz, che è una cosa diversa.