Guarda, onestamente il fattore economico non è per me un problema...Onslaught ha detto:...Se la cifra è alta si aspetta perché non si può spendere così tanto, ma aspettarsi che l'anno prossimo, improvvisamente, le tv pioneer diventino convenienti od allineate alla media mi pare una mera utopia....
Il vero problema è che non mi piace essere preso per un pollo da spennare e che non sopporto la mancanza di serietà. Se i tv sono disponibili tra 20gg il listino doveva essere reso disponibile da tempo(perchè qualcuno potrebbe avere anche bisogno di organizzarsi viste le cifre in ballo...) E il prezzo non può variare molto tra paesi europei solo perchè Pioneer Italia, come già dimostrato col 50", non riesce proprio a darsi una regolata... E non si capisce perchè la loro politica di sconti (risibili) e la volontà di osteggiare altre forme di acquisto debba essere accettata. E poi la qualità non è ancora quella che merita un esborso del genere (ho visto i nuovi pannelli e non sono così migliori della serie 8 da giustificare un ridotto calo di prezzo rispetto allo scorso anno col mercato che invece va chiaramente nella direzione opposta). Per cui anche avendo la cifra richiesta, non sentendomi trattato da cliente (ma solo da "pollo" da spennare) sto pensando seriamente di "passare"...
E l'anno prossimo non è detto che il miglior tv sia Pioneer... I tempi d'oro delle migliaia di miliardi di yen spesi per la ricerca in Pioneer sono finiti e i loro uomini (e relativo know-how) in fondo si possono sempre assumere.... o no?