Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pioneer Italia con il suo atteggiamento inqualificabile meriterebbe invece che non comprassimo nulla... Ed io ci sto pensando seriamente...joe falchetto ha detto:a sto punto mi prendo il liscio 5090 a 3000 euro e quando escono i pio-pana tra 1 anno faccio il cambio......
Con questo ragionamento, però, non si compra mai niente: l'anno dopo è sempre così e sarà sempre così (del resto le rimanenze dovranno pur venderle, chi è che compra un modello dell'anno prima a prezzo pieno?), e tra parentesi non ho capito perché i pioneer dell'anno prossimo dovrebbero avere prezzi competitivi (non mi pare proprio probabile: costeranno sempre più della concorrenza, del resto i sony costano come i samsung? Gli lcd pioneer costano come gli sharp? Se vuoi una qualità superiore, la paghi).joe falchetto ha detto:pensate che bello aver sborsato 5000 euro per il krp per poi vederselo tra 1 anno a 2500 euro, tipo la serie 8![]()
Però se una cifra è troppo alta per quello che ti offrono direi che aspettare è la soluzione più intelligente... e poi Panasonic potrebbe finalmente dire la sua con il know-how ereditato dai tecnici Pioneer... Se già oggi producono ottimi televisori a prezzi corretti direi che è lecito attendersi buone notizie per il 2009! E poi per un tv spesso 1 cm, a contrasto infinito, con scaler e deinterlacer all'altezza della cifra investita, con luminosità doppia e consumi ridotti del 30-40% allora un sacrificio economico forse si potrebbe anche fare a ragion veduta... Ma così mi sembra solo che ci vogliano mungere... ed io mucca non sono!Onslaught ha detto:Con questo ragionamento, però, non si compra mai niente: ... e tra parentesi non ho capito perché i pioneer dell'anno prossimo dovrebbero avere prezzi competitivi...
Zwilanden ha detto:... e poi Panasonic potrebbe finalmente dire la sua con il know-how ereditato dai tecnici Pioneer... Se già oggi producono ottimi televisori a prezzi corretti direi che è lecito attendersi buone notizie per il 2009! ...
Beh, forse possiamo anche vivere senza contrasto infinito (fermo restando che non vedo il motivo per cui Panasonic e gli altri non possano arrivarci avendo disponibilità economica e di mezzi non indifferenti) e con un display spesso "solo" meno della metà di quello dei KRP e con consumi e luminosità superiori...aznable-r ha detto:pioneer non ha ceduto la tecnologia per il contrasto infinito a panasonic...
peraltro i display non saranno così sottili, visto che panasonic prevede 2.5 cm e non ho capito neanche se da subito...
Onslaught ha detto:Con questo ragionamento, però, non si compra mai niente: l'anno dopo è sempre così e sarà sempre così .