Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si ma se una semplice copia positiva è superiore c'è poco da star quì a sindacare. Si poteva fare di meglio.MauMau ha detto:Anche se si potesse fare di più (come sostiene alpy), non mi sento di lamentarmi per questa edizione.
Su DVDWeb dicono che tale progetto è stato cancellato. Avete notizie a riguardo?DartDVD ha detto:Il secondo video è la preview d'un nuovo documentario in HD su 2001 odissea nello spazio. Il documentario s'intitola "2001: Beyond the Infinite - The Making of a Masterpiece" e, a giudicare dalla preview, sarà strepitoso.
MauMau ha detto:personalmente condivido il giudizio di mickes2 e luctul riguardo la qualità tecnica di Eyes Wide Shut: promosso.
alpy ha detto:E' che i film di Kubrick secondo me hanno un trattamento che come dicevo qualche post sopra, è inferiore alla loro importanza artistica e questo mi mortifica alquanto e mi rende "severo" nel giudizio.
lo sappiamo tutti questo....:O io accennavo al discorso confronto con il dvd perchè spesso per molti è l'unico confronto possibile(oltre al discorso di sensibilità personale in grado di capire se un trasferimento è buono o no)....tutte le altre informazioni presuppongono una conoscienza della pellicola (e avere visto questa pellicola in certe situazioni)che il 99% degli acquirenti non ha....vincent89 ha detto:Il confronto con il DVD è MOLTO relativo. ...
mah....L'unico BD PERFETTO è "Il dottor Stranamore"...
alpy ha detto:... la “rivoluzione” è proprio quella che finalmente esiste un supporto home paragonabile ad un positivo in pellicola per le sale cinematografiche, a livello qualitativo.
Questa me la spieghi visto che Il dottor Stranamore è stato l'unico ad essere restaurato come si deve e riproposto alla massima qualità disponibile.luctul ha detto:mah....
il mio mah...è dovuto solo al fatto che personalmente non sono stato molto soddisfatto del livello di definizione e dettaglio di questo bd....è probabile (anzi sicuro...non lo metto in dubbio)che il risultato è il massimo che si potesse ottenere e allora giù il cappello...ma un piccolissimo dubbio rimane(adesso però non dirmi che te lo ricordi come era al cinema....vincent89 ha detto:Questa me la spieghi ....
guarda che nessuno credo abbia mai pensato questo...personalmente ho scritto un post dove spiegavo certe divergenze e mi pare che alpy abbia ben compreso il mio discorso....Rosario ha detto:Alpy non è uno che parla a vanvera e dovremo apprezzare le informazioni che ci da.
Mettiamola così, per lo stato dei materiali oggi disponibili questo BD rappresenta il massimo della qualità possibile. Comunque se hai ancora dei dubbi puoi leggerti la documentazione sul restauroluctul ha detto:adesso però non dirmi che te lo ricordi come era al cinema....![]()