gu61
New member
Speriamo nella cara, vecchia, Inghilterra almeno.maxrenn77 ha detto:...per chi non ha un lettore dezonato...quando usciranno in Europa e quali master...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Speriamo nella cara, vecchia, Inghilterra almeno.maxrenn77 ha detto:...per chi non ha un lettore dezonato...quando usciranno in Europa e quali master...
maxrenn77 ha detto:Riporto anche nel topic dedicato al Maestro la rece di BluRay.com di Paths of glory
elianus ha detto:ragazzi ,stavo vedendo qualche scena di shining ,preso solo qualche giorno fa e ho notato che la scena iniziale ,con jack nicholson in viaggio in macchina che si reca all'hotel non e' per niente fluida , io la vedo tutta a microscatti
beh....su EWS non sono molto d'accordo....secondo me è un buon bd...su 2001 fatico a cre4dere si potesse fare di +....comunque secondo me è probabile una riedizione alle porte visto il ritrovamento di 17 minuti tagliatialpy ha detto:Anche per 2001 secondo me forse si potrebbe fare di più. ….
luctul ha detto:ma a Kubrik da quanto ho letto quei minuti in + piacevano...li tolse per compiacere il pubblico...aveva paura che il film risultasse per certo pubblico troppo una ...palla.
luctul ha detto:beh....su EWS non sono molto d'accordo....secondo me è un buon bd...
lo affermo (con le dovute cautele...non ho certo la verità in tasca)sul sicuro e certo incremento qualitativo rispetto al dvd....dvd che non ricordo fosse stato criticato + di tanto(credo solo per questioni di aspect ratio)....allora la conclusione (forse sbagliata)che faccio è...se sul dvd non si erano sollevate lamentele per croma,definizione e colori...perchè ora sì?alpy ha detto:Si, ma su che basi lo affermi? Rispetto la tua opinione e non voglio fare polemiche....