Sul regolamento è scritto
SI PRECISA CHE LA PRESENTE PROMOZIONE NON E’ CUMULABILE CON L’EVENTUALE SOTTOCOSTO, CON LE ALTRE
INIZIATIVE PROMOZIONALI (VENDITE ABBINATE E/O OPERAZIONI A PREMIO E/O CONCORSI ED IN GENERALE
QUALSIASI INIZIATIVA) PROMOSSE SUGLI STESSI PRODOTTI PROMOZIONATI O DA SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA
S.P.A. O DIRETTAMENTE..........[CUT]
Guarda, leggendo il regolamento è scritto così, ma come detto io non ho visto nessun regolamento nè mi è stato consegnato o sottoposto.
Io sono andato nei negozi, ho visitato e telefonato (avevo preso il tv su eprice, ed ho scoperto dopo giorni che nonostante l'ordine fosse passato in realtà non era disponibile niente), ma comunque avendo visto il thread ho comunque chiesto, e mi è stato risposto di prendere anche il lettore, assolutamente, non c'erano problemi.
Ma comunque il materiale promozionale bello esposto non parlava di limitazioni o altro, solo dello sconto.
Per dire, basta guardare la pubblicità di euronics per togliersi i dubbi.
Se poi venendo a casa scopro che esistono clausole e clausolette, mi dispiace ma non ne voglio sapere, fino a che non mi è prospettato tutto chiaramente ed ho accettato espressamente, nè samsung nè i dealer (unieuro, euronics, etc) possono inventarsi nulla.
Comunque, ribadisco, anche leggendo il thread, non credo che ci saranno problemi, mi pare che anche gli acquisti combinati siano stati accettati, ho letto anche di una p.iva.