Ks7500 e sconto samsung 400 euro info

Buongiorno ragazzi! Ieri è arrivata la mia 55ks7000.. Che dire.. Molto soddisfatto, anche se ancora devo bilanciare al meglio l'immagine.. Unica pecca è il digitale terrestre in cui la bassa qualità si nota parecchio! Adesso mando la richiesta di rimborso.. Vediamo che succede! Che ne dite di scrivere nel thread di questa tv per discutere di settaggi e "dritte" per migliorare la nostra esperienza confrontandoci??

Forse perché attendono che trascorrono i 14 gg del diritto di recesso?? Poi sarebbe troppo bello...cmq io ho già prenotato tutto , rimborso + Cam TIVUSAT..

Come detto, per il rimborso vero e proprio me lo possono fare quando vogliono ma mi devono confermare prima che me lo accettano altrimenti mando indietro tutto. Come altri, non avrei acquistato questa tv senza promozione. Piuttosto di un 55ks8000 mi prendevo il 65 pollici hisense che è anche 3D e lo avrei pagato 1200.
RICORDO A TUTTI CHE IL DIRITTO DI RECESSO SI PUO ESERCITARE (fare richiesta) ENTRO 14 GIORNI DALLA RICEZIONE DEL BENE. LA spedizione deve avvenire entro altri 14 giorni dalla richiesta di esercitare recesso.

Come detto, per il rimborso vero e proprio me lo possono fare quando vogliono ma mi devono confermare prima che me lo accettano altrimenti mando indietro tutto. Come altri, non avrei acquistato questa tv senza promozione. Piuttosto di un 55ks8000 mi prendevo il 65 pollici hisense che è anche 3D e lo avrei pagato 1200.
RICORDO A TUTTI CHE IL DIRITT..........[CUT]
Qui poi bisogna vedere come si comporta monclick,che in quanto ha garanzia post vendita e varie dalle recensioni non sembra amazon.
ho letto che in caso la tv arriva danneggiata dal trasporto,monclick non accetta il recesso ed altre varie cose..

a me intanto inviato tutto da ieri verso le 13.00 e non mi hanno ancora risposto per l'approvazione, cmq io ho il ddt originale del vettore e non la bolla che ti invia monclick in pdf. Quella del corriere che ti rilascia alla consegna serve !!! fatevela inviare da monclick

RICORDO A TUTTI CHE IL DIRITT..........[CUT]

non te la daranno mai la conferma, sei libero di decidere entro 14gg se effettuare il recesso oppure no .. così troppo facile sarebbe...

Ragazzi ricapitolando da inviare alla Samsung:
Fattura

Bolla (sarebbe il DDT quello che compare affianco alla fattura nell'area personale monclick?)

Copia della ricevuta del corriere?!

Fotografia del seriale dietro la tv quando arriva

C'è altro?

Ragazzi ricapitolando da inviare alla Samsung:
Fattura

Bolla (sarebbe il DDT quello che compare affianco alla fattura nell'area personale monclick?)

Copia della ricevuta del corriere?!

Fotografia del seriale dietro la tv quando arriva

C'è altro?

invia se ce l'hai la bolla del corriere al momento della consegna no quella di monclick, che non ha molto valore .. (credo), se non ne hai fattelva mandare da monclik come ho fatto io

Ciao, io avevo effettuato l'ordine il 30 mattina (pagamento accettato entro il 30 mattina) ma il pacco non risulta ancora spedito. La fattura avrà la data del 30 o di lunedì? Nel caso la fattura abbia la data del 3 e non voglia accettare il TV, mi conviene non accettare il pacco, giusto? I costi di spedizione che rimarranno a mio carico a quanto ammontano? Grazie

invia se ce l'hai la bolla del corriere al momento della consegna no quella di monclick, che non ha molto valore .. (credo), se non ne hai fattelva mandare da monclik come ho fatto io

Scusa Pinturicchio cosa ti sei fatto mandare da Monclick? La bolla che ti dà il corriere? Oppure il DDT già disponibile da scaricare nell'area clienti?
La vostra fattura riporta il vostro codice fiscale?

Scusa Pinturicchio cosa ti sei fatto mandare da Monclick? La bolla che ti dà il corriere? Oppure il DDT già disponibile da scaricare nell'area clienti?
La vostra fattura riporta il vostro codice fiscale?

devi richiederla a monclick tramite assistenza via mail oppure se vuoi li contatti ... sarebbe la fattura che ha portato il corriere al momento della consegna e che hai firmato con firma digitale.... contatta monlick e richiedi il documento di trasporto , il cf fiscale non so se serva ... io non ce l ho sul documento

Ultima modifica:
devi richiederla a monclick tramite assistenza via mail oppure se vuoi li contatti ... sarebbe la fattura che ha portato il corriere al momento della consegna e che hai firmato con firma digitale.... contatta monlick e richiedi il documento di trasporto , il cf fiscale non so se serva ... io non ce l ho sul documento

Ma il ddt è scaricabile dall'area clienti. è lo stesso di cui parli tu oppure quello che ti porta il corriere è un ddt diverso?

ok grazie mille. ma tu hai richiesto rimborso e cam o solo rimborso?

tutte e due eheh , bisogna approfittare di tutto al giorni d'oggi ... ahaha

cmq a me continuano a non rispodere e non mi arriva nulla, ho mandato tutto ieri verso le 13 , ad oggi nessuna risposta a differenza di molti di qui , sarà che sta andando tutto per il verso giusto ?

Ciao, io avevo effettuato l'ordine il 30 mattina (pagamento accettato entro il 30 mattina) ma il pacco non risulta ancora spedito. La fattura avrà la data del 30 o di lunedì? Nel caso la fattura abbia la data del 3 e non voglia accettare il TV, mi conviene non accettare il pacco, giusto? I costi di spedizione che rimarranno a mio carico a quanto am..........[CUT]

Anch'io ho ordinato il 30, sia la fattura che la bolla mi sono stati invati oggi ma datati il 30, non so se e' automatico o perche' li ho minacciati. Sul sito c'e' scritto che la fattura esce in automatico dai loro sistemi...
Rifiutare il pacco non so se equivale a recesso, leggiti il loro regolamento sul sito.

up: Il Cliente ha facoltà di respingere la merce al momento della consegna. Si fa, però, presente che, all’emissione della nota di credito di rimborso, in caso di pagamento anticipato (carta di credito, Paypal, bonifico bancario anticipato, bonifico postale, bollettino postale, Poste Mobile), verranno stornate le spese di spedizione fino all’indirizzo di consegna indicato dal Cliente. Pertanto, verrà rimborsato il solo importo del prodotto

Ultima modifica:
tutte e due eheh , bisogna approfittare di tutto al giorni d'oggi ... ahaha

cmq a me continuano a non rispodere e non mi arriva nulla, ho mandato tutto ieri verso le 13 , ad oggi nessuna risposta a differenza di molti di qui , sarà che sta andando tutto per il verso giusto ?

ma il corriere ti lascia qualcosa, tipo ddt firmato da te o altro?

Anch'io ho ordinato il 30, sia la fattura che la bolla mi sono stati invati oggi ma datati il 30, non so se e' automatico o perche' li ho minacciati. Sul sito c'e' scritto che la fattura esce in automatico dai loro sistemi...
Rifiutare il pacco non so se equivale a recesso, leggiti il loro regolamento sul sito.

up: Il Cliente ha facoltà di resping..........[CUT]

A che indirizzo email li hai minacciati? Lavorano anche sabato?

X chi su chiedesse se l'abbinata TV più lettore DVD non risultasse valida per la promozione del rimborso vi comunico che ho ricevuto ieri l'email di conferma. Avevo contattato tramite chatt la Samsung che mi aveva detto che entro 5 giorni dalla richiesta evadono la pratica. E così è stato sia x il rimborso che per la cam. Ricevute entrambe le email. I dvd omaggio invece mi son già arrivati.

up: Il Cliente ha facoltà di resping..........[CUT]

Il tuo TV risulta già spedito o ancora in spedizione? Grazie