Ks7500 e sconto samsung 400 euro info

Guka, ma tu dove hai acquistato?? La bolla se hai acquistato su Monclick te l ha data e la invii, non vedo il problema...

A me ancora non arriva nessuna risposta da loro
 
Anche a me hanno mandato la richiesta di ulteriori documenti, compreso il documento di trasporto (avevo mandato la fattura,no p.iva, con il modello chiaramente indicato ed il mio codice fiscale).
Chi non ha il DDT quando va a comprare in negozio!
Comunque non vi preoccupate, se mi fanno storie non lascerò perdere.
 
Anche a me hanno mandato la richiesta di ulteriori documenti, compreso il documento di trasporto (avevo mandato la fattura,no p.iva, con il modello chiaramente indicato ed il mio codice fiscale).
Chi non ha il DDT quando va a comprare in negozio!
Comunque non vi preoccupate, se mi fanno storie non lascerò perdere.

Ovvio sto rimborso ce l ho devono dare!!!
 
Assolutamente;non avrei mai comprato la TV senza ilrimborso.
Cmq nel sito non richiedono documento di trasporto.
Io ho inviato fattura con codice fiscale di monclick
Poi passeranno ulteriori 7 giorni prima dell'esito e nel frattempo scade la possibilità di reso
 
Ma che documento serve a te??ddt ?
Negozio fisico?mah .
Mi hanno proprio chiesto il documento di trasporto.
Immagino mandino le richieste tanto per mandarle, sulla mia fattura è fatto riferimento allo scontrino, ma comunque ho mandato quello.
L'unica mia remora deriva dal fatto che c'è anche il lettore bd, ma il commesso del negozio mi ha detto chiaramente di prenderlo perchè il tutto rientra nella promozione, ne era sicuro, allora l'ho preso (in realtà nemmeno mi serve, ce l'ho già)
.
Comunque vedremo, se mai mi dicessero che non mi passano il rimborso di sicuro qualche grana la pianterò perchè la considererei una presa per i fondelli, io non ho mai sottoscritto nessun regolamento, nè risultano limitazioni di alcun tipo quando si va a comprare il televisore, anzi, è tutto bello pubblicizzato senza alcuna clausola su acquisti abbinati, sconti che superano una certa percentuale o fesserie del genere.
Ripeto, vedremo, inutile fasciarsi la testa, non credo che in samsung si possano permettere di fare i furbi.
 
Ho acquistato oggi (ieri notte) con carta di credito ma non ho ancora ricevuto la fattura, ormai se ne parla lunedì, credo.
Domanda: sulla fattura viene indicato il giorno dell'acquisto effettivo o il giorno in cui viene emessa?
 
Mi hanno proprio chiesto il documento di trasporto.
Immagino mandino le richieste tanto per mandarle, sulla mia fattura è fatto riferimento allo scontrino, ma comunque ho mandato quello.
L'unica mia remora deriva dal fatto che c'è anche il lettore bd, ma il commesso del negozio mi ha detto chiaramente di prenderlo perchè il tutto rientra nella prom..........[CUT]

Sul regolamento è scritto

SI PRECISA CHE LA PRESENTE PROMOZIONE NON E’ CUMULABILE CON L’EVENTUALE SOTTOCOSTO, CON LE ALTRE
INIZIATIVE PROMOZIONALI (VENDITE ABBINATE E/O OPERAZIONI A PREMIO E/O CONCORSI ED IN GENERALE
QUALSIASI INIZIATIVA) PROMOSSE SUGLI STESSI PRODOTTI PROMOZIONATI O DA SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA
S.P.A. O DIRETTAMENTE DAI PUNTI VENDITA DURANTE IL PERIODO DI SVOLGIMENTO DELLA PRESENTE
PROMOZIONE.

Mi auguro per te che Samsung non consideri l'abbinata TV+Blu-Ray una "vendita abbinata".
Qualcuno ha ricevuto il rimborso avendo acquistato tv+blu-ray?
 
Ho acquistato oggi (ieri notte) con carta di credito ma non ho ancora ricevuto la fattura, ormai se ne parla lunedì, credo.
Domanda: sulla fattura viene indicato il giorno dell'acquisto effettivo o il giorno in cui viene emessa?

Emissione. E te l'avevo detto in mp!!!
Fagli una tel lunedi e vedi di farti datare il tutto al 30! Io penso che te lo facciano, altrimenti piantagli una grana lì per lì.
 
Sul regolamento è scritto

SI PRECISA CHE LA PRESENTE PROMOZIONE NON E’ CUMULABILE CON L’EVENTUALE SOTTOCOSTO, CON LE ALTRE
INIZIATIVE PROMOZIONALI (VENDITE ABBINATE E/O OPERAZIONI A PREMIO E/O CONCORSI ED IN GENERALE
QUALSIASI INIZIATIVA) PROMOSSE SUGLI STESSI PRODOTTI PROMOZIONATI O DA SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA
S.P.A. O DIRETTAMENTE..........[CUT]

Guarda, leggendo il regolamento è scritto così, ma come detto io non ho visto nessun regolamento nè mi è stato consegnato o sottoposto.

Io sono andato nei negozi, ho visitato e telefonato (avevo preso il tv su eprice, ed ho scoperto dopo giorni che nonostante l'ordine fosse passato in realtà non era disponibile niente), ma comunque avendo visto il thread ho comunque chiesto, e mi è stato risposto di prendere anche il lettore, assolutamente, non c'erano problemi.
Ma comunque il materiale promozionale bello esposto non parlava di limitazioni o altro, solo dello sconto.
Per dire, basta guardare la pubblicità di euronics per togliersi i dubbi.
landing-manbiatv-samsung.jpg


Se poi venendo a casa scopro che esistono clausole e clausolette, mi dispiace ma non ne voglio sapere, fino a che non mi è prospettato tutto chiaramente ed ho accettato espressamente, nè samsung nè i dealer (unieuro, euronics, etc) possono inventarsi nulla.

Comunque, ribadisco, anche leggendo il thread, non credo che ci saranno problemi, mi pare che anche gli acquisti combinati siano stati accettati, ho letto anche di una p.iva.
 

Allegati

  • landing-manbiatv-samsung - Copia.jpg
    landing-manbiatv-samsung - Copia.jpg
    80.8 KB · Visualizzazioni: 3
Guarda, leggendo il regolamento è scritto così, ma come detto io non ho visto nessun regolamento nè mi è stato consegnato o sottoposto.

Io sono andato nei negozi, ho visitato e telefonato (avevo preso il tv su eprice, ed ho scoperto dopo giorni che nonostante l'ordine fosse passato in realtà non era disponibile niente), ma comunque avendo visto il..........[CUT]

Si anch'io spero non ci siano probs! Altrimenti gli "armiamo 'na caciara" ai coreani, come si dice dalle mie parti!
 
FORSE hanno venduti troppe TV e ci stanno provando.
Inoltre se la nuova documentazione non si rinvia entro 2 giorni...a promozione decade...questa è una assurdità.
 
Emissione. E te l'avevo detto in mp!!!
Fagli una tel lunedi e vedi di farti datare il tutto al 30! Io penso che te lo facciano, altrimenti piantagli una grana lì per lì.

infatti li ho chiamati oggi pomeriggio ma non immaginavo che rispondessero solo fino alle 13!!! Basterà minacciare il recesso...

up: mandato messaggo minatorio dall'area clienti

up2: mandato messaggio minatorio su Facebook

up3: mandato messaggio minatorio via email

up4: ricevuta fattura con data 30/09
 
Ultima modifica:
Pazzesco! Anche a me oggi é arrivata la mail in cui mi dicono che la mia richiesta di rimborso decadrà entro due giorni se non invio il ddt!!! La cosa folle é che anche nel regolamento é indicato che si doveva inviare il documento fiscale, cioè la fattura. Penso che abbiano ricevuto così tante richieste, che ora stanno cercando dei cavilli per respingerne qualcuna. Fra l'altro ne avevano già accettate alcune in precedenza con sola fattura, mentre ora vogliono sto ddt. Glielo manderò, ma non mi é piaciuta questo loro tentativo di sabotaggio del rimborso. Mettiamo che, per un qualsiasi motivo non avessi letto la mail o non avessi potuto inviare entro due giorni il ddt, mi ritroverei senza rimborso ingiustamente, visto che la fattura é un documento fiscale in tutto e per tutto
 
Tutta colpa di LG, che ha uscito il B6V e stava rosicando quote di mercato. Samsung se l'è un po' fatta sotto e s'è inventata sta cosa del rimborso, che evidentemente gli è un po' sfuggita di mano.
 
Ecco unìeuro
Comunque vedrete che sarà tutto a posto, altrimenti sarebbe pubblicità ingannevole, mica si può spingere le gente a fare un acquisto promettendo un rimborso, preferendo per questo motivo una marca invece di un'altra, per poi ritrattare.

w-volantino-7.jpg
 
Top