yuzathecloud
Active member
Bello esser "vanitosy" anche pensando che la gestione del flusso digitale sia molto diverso a quanto fatto con onkyo dirac etc etc. Hai provato ad attaccare direttamente l oppo al kts per avere una sensazione sul mch? Io fossi in te la farei subito anche solo per il gusto di dire avevo ragione io..m.
In quanto alla vanity (e i relativi DAC) tanto di cappello. Vincessi oggi la lotteria sicuramente sarebbe uno dei primi acquisti, benché credo sia un miglioramento di rifinitura unico ma dal prezzo davvero sproporzionato.
La sensazione che ho è che credo tu non abbia mai avuto occasione di ascoltare un impianto linearizzato in modo certosino con Dirac, magari in un ambiente simmetrico e trattato. Detto questo mi fermerei nel tentativo di confronto lasciandoci entrambi con le nostre soddisfacenti conclusioni.
Se però per ipotesi assurda fossi obbligato a scegliere se rinunciare a Dirac o all'HTS nella mia attuale catena, di dubbi ne avrei pochi. Per quanto l'HTS suoni divinamente oltre ogni aspettativa non è semplicemente pensabile tornare ad ascoltare con picchi e buchi di più di una decina di dB (e peggio in gamma bassa).
Per come la vedo io sarebbe come se in Formula 1 chiedessero di scegliere se gareggiare normalmente oppure con una vettura prestante il doppio delle altre ma guidata da un pilota senza patente.