Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho già riportato nel post 6136 il mio pensiero sull'oggetto.Lo considero un ottimo pre analogico,come dimostra il fatto che si trovi ancora nella mia catena,come da firma,ma il problema è che per completare il sistema con componentistica all'altezza,si è costretti a ricorrere a soluzioni poco pratiche per un utente comune.L'alternativa è di utilizzare la catena senza correzione acustica e bass-management(o con quello elementare fornito da lettori come gli Oppo),ma questo purtroppo introduce una serie di limiti che vanno a vanificare la bontà della sezione pre.In particolare la correzione acustica,specialmente per chi ascolta in ambienti non trattati seriamente,dovrebbe essere una priorità,ma invece alla maggior parte degli utilizzatori dell'oggetto risulta come una cosa negativa,ma su questo non vorrei aggiungere altro per evitare :flame: inutili,visto che l'argomento è già stato trattato più volte e ognuno resta sulle proprie posizioni.In sostanza il problema rimane che per valorizzarne a pieno le potenzialità si è costretti a soluzioni poco user friendly o a rinunciare ad altri elementi altrettanto importanti per la corretta riproduzione HT,per questo soluzioni meno estreme ma complete possono spesso essere preferite e preferibili da molti utenti.E questo lo dicevo prima da utente e lo confermo oggi con ancora più convinzione da operatore.Ma chissà perché sto pre ha creato fanatismi così estremi... Boh io ne ho un bel ricordo ma non mi sembrava valesse tutti quei soldi. Certo da li a credere che tutto il resto sia fuffa fa pensare..........[CUT]
infatti ho sempre pensato che il Digifast potesse essere potenzialmente un ottimo partner tecnologico per l'HTS.
(... e mi sono chiesto perchè un paio d'anni fa tra te, Marco, e Alberto KTM ci fossero tanti screzi quando invece i vostri prodotti -nel caso di Alberto il termine è ovviamente improprio- sono complementari)
quasi come parlare dei Dila X5900/7900/9900 senza citare JVC... ogni futuro riferimento (esplicito o meno) a tale persona sarà punito con la sospensione ...