Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato dovrei ascoltare Showcase + TAS
Dove vai in provincia di Caserta?Io ho il problema contrario, non ho mai ascoltato Krell e ho avuto due Classè, più datati (DR15 e DR8) del cp-800
Del Dr 15 rimpiango e ricordo l'estrema ariosità e raffinatezza del suono......
Sabato dovrei ascoltare Showcase + TAS
conosco un audiofilo che l' ha avuto e lo ritiene il miglior pre della sua lunghissima carriera.lo ritiene superiore anche all hantem d2v,che guarda caso,ha avuto.oltre all evidente stato di benessere economico,un altra caratteristica che lo distingue è una esperienza enorme con moltissimi prodotti di alto/altissimo livello del panorama mondiale,sia stereo che multi canale,quindi io do particolare valore alle sue considerazioni.purtroppo abita lontanissimo da me e relativamente piu vicino a te(è di lecce),quindi ho avuto il piacere di parlargli solo alle fiere di settore,ma un ascolto da lui sarebbe davvero interessante.Lo chiedo perchè in stereofonia mi piacerebbe confrontare l'hts con il cp-800. ..........[CUT]
Dove vai in provincia di Caserta?![]()
Dove vai in provincia di Caserta?![]()
esteticamente i Krell sono (quasi) tutti bruttini, indifendibili...![]()
modificando i volumi dei diffusori sul krell l'impostazione si mantiene anche in analogico con i 7.1 in entrata?!?