Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sabato dovrei ascoltare Showcase + TAS
Dove vai in provincia di Caserta?Io ho il problema contrario, non ho mai ascoltato Krell e ho avuto due Classè, più datati (DR15 e DR8) del cp-800
Del Dr 15 rimpiango e ricordo l'estrema ariosità e raffinatezza del suono......
Sabato dovrei ascoltare Showcase + TAS
conosco un audiofilo che l' ha avuto e lo ritiene il miglior pre della sua lunghissima carriera.lo ritiene superiore anche all hantem d2v,che guarda caso,ha avuto.oltre all evidente stato di benessere economico,un altra caratteristica che lo distingue è una esperienza enorme con moltissimi prodotti di alto/altissimo livello del panorama mondiale,sia stereo che multi canale,quindi io do particolare valore alle sue considerazioni.purtroppo abita lontanissimo da me e relativamente piu vicino a te(è di lecce),quindi ho avuto il piacere di parlargli solo alle fiere di settore,ma un ascolto da lui sarebbe davvero interessante.Lo chiedo perchè in stereofonia mi piacerebbe confrontare l'hts con il cp-800. ..........[CUT]
Dove vai in provincia di Caserta?![]()
Dove vai in provincia di Caserta?![]()
esteticamente i Krell sono (quasi) tutti bruttini, indifendibili...![]()
modificando i volumi dei diffusori sul krell l'impostazione si mantiene anche in analogico con i 7.1 in entrata?!?