@ Johnmup
Perchè vuoi chiudere il thread
Perchè mi sembra che ci sia gente, come te, che non si cura affatto del regolamento e ritiene che il forum o qualche discussione siano una chat più o meno privata in cui poter chiacchierare del più e del meno.Poichè vedo che quanto ho scritto in precedenza evidentemente è di significato troppo astruso mi spiego con un esempio pratico (non me ne voglia l'interessato, è il post più vicino al mio intervento e si presta bene per esemplificare un certo tipo di comportamento).
Credo che, sicuramente Johnmup che ha espresso cotanta meraviglia per il mio intervento saprà spiegarmi quale contenuto tecnico, per di più attinente al tema della discussione, abbia il seguente messaggio:
la tentazione ci sarebbe...
ma dovrei riuscire a combinare qualche accrocchio con il lavoro.
e tra una ascoltata e l altra potrei invitare dan e cicogna a fare 4 passi e per caso arriveremmo a casa mia,tanto ho quasi tutto krell,e d agostino dovrebbe gradire,almeno l immagine.
A me sfugge, ma sarà sicuramente un mio limite, ma di altri post OT ne ho visti anche altri, pertanto ho suggerito che se non interessava si poteva benissimo chiudere.
Detto questo (e spero che l'esempio si sufficientemente esplicativo per tutti circa cosa si può scrivere e cosa no, quanto meno in una discussione che, bene o male, dovrebbe essere tecnica) torniamo al tuo messaggio, se avevi dei dubbi da chiarirti circa il mio intervento di avvertimento o perorare qualche causa potevi, anzi, dovevi, farlo in privato come è scritto chiaramente anche nel regolamento.
Questo lo sai benissimo, in quanto non è la prima volta che incappi in violazioni, anche gravi, così come hai già violato proprio questa regola.
Account sospeso per 7 giorni.
Ciao