Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me, il miglior abbinamento del pre HTS7.1 la si ottiene con i finali Krell.
...comunque lo prendo.....spero almeno 10000 cucuzze se ne vanno....famigliari e amici mi daranno del pazzo....
[CUT]
vero,ma fino ad un certo punto.Infatti, io abito solo ma ascolto sempre a volumi normali... La qualita' la si percepisce tantissimo anche senza spaccarsi i timpani....
sono d accordo solo in parte.i tempi di arrivo simultanei sono fondamentali per il miglior risultato di panning ed effetti d ambienza,dato che pochi millisecondi sono sufficienti per causare sensibili cancellazioni anche a frequenze medie e medio/basse.tali fenomeni sono ben udibili a meno che non si tratti di differenze di distanza di pochissimi cm.Puoi tenere tutto a zero, tanto non te ne accorgeresti mai: si tratta di millisecondi. Ma in questo modo eviterai qualsiasi trattamento del segnale originale.
@kaio
Quanto dici e' verissimo in ht, almeno per me si verifica proprio quanto da te espletato.. ..........[CUT]
io ho tutti i diffusori equidistanti,in particolare frontali e centrale al millimetro.i posteriori andrebbero allontanati ancora di qualche cm,ma ho finito la parete utile.pero,come dicevo,le differenze di distanza di pochi cm influenzano solo frequenze abbastanza alte,quindi con pochissimi problemi per i parametri che ho citato nel precedente post.kaio ma adesso hai surorund e frontali alla stessa distanza? oppure per simmetria ti riferisci alle coppie?